Labocosmetica Spazzola Floor Carpet
Cos'è?
La Spazzola Floor Carpet 2pH di Labocosmetica è una rivoluzione nel mondo del detailing automobilistico. Progettata con materiali all'avanguardia come l'ottone quaternario ondulato e il legno di faggio evaporato, questa spazzola è l'apice dell'innovazione in fatto di pulizia di interni ed esterni di veicoli.
A cosa serve?
Questo strumento è ideale per chi cerca una pulizia profonda ma delicata su sedili e interni in tessuto. È parte integrante del ciclo 2pH di Labocosmetica, accelerando e ottimizzando l'intero processo di pulizia. Grazie alla sua funzione di indicatore per la scelta del prodotto successivo, essa è perfettamente in sinergia con 'Glico' o 'Ductile', per una pulizia mirata e senza compromessi.
Quanto dura?
Realizzata con un corpo in legno di faggio evaporato e protetto da un trattamento impermeabile alla paraffina, la Spazzola Floor Carpet 2pH è progettata per durare nel tempo, resistendo all'assorbimento di liquidi e alla formazione di muffe.
Come si usa?
Iniziare aspirando la superficie da trattare e, per chi l'avesse, utilizzando anche la Tornador
Spazzolare con movimento classico per pulire o con movimento verso l'esterno per rimuovere la polvere
A questo punto erogare Glico in diluizione 1:5 in presenza di molta polvere o 1:10 per polvere media
Proseguire come previsto dal ciclo 2pH con Glico e Ductile.
Guida consigliata
Per approfondire tutti i temi legati alla pulizia degli interni visita la guida dedicata.
Un aiuto per la diluizione
Per scoprire le proporzioni di diluizione ideali del detergente utilizzato, è possibile fare riferimento al nostro tool di diluizione.