Labocosmetica Leale Medium Cut Compound
Cos'è?
LEALE è un innovativo e raffinato polish medio abrasivo, a base d'acqua e senza siliconi, che contiene abrasivi sintetizzati in grado di lavorare su tutte le superfici anche quelle più sensibili come sticky, reflow e super morbide, vero incubo di tutti i detailer.
A cosa serve?
Rimuove facilmente segni causati da un errato lavaggio, swirls, imperfezioni comuni e segni di carteggiatura fino a 2500 di grana, anche superfici ceramiche e dure con un taglio pulito e preciso che gli consente di ottenere una eccellente finitura ed un gloss profondo.
Caratteristiche e vantaggi
LEALE grazie alla sua tecnologia è adatto alla rimozione di segni medio/gravi ed al ripristino veloce delle superfici tanto che potrebbe essere utilizzato, con il giusto tampone, come one-step donando un gloss ed una setosità al tatto eccezionali.
Grazie alla sua innovativa formula “Cold Technology” permette di eliminare i difetti anche lavorando a basse velocità, riducendo drasticamente il rischio di creare ologrammi e danni alla superficie dovuti all’alta temperatura di lavoro.
LEALE rappresenta un mix di tecnologia e semplicità d’uso: un polish “problem solving” in grado di svolgere compiti diversi su superfici diverse. È privo di paraffine e filler e la sua lavorazione è pulita e sincera: non copre i difetti ma li corregge lasciando una finitura paragonabile ad un polish rifinitore. Tutta la gamma polish Labocosmetica® è inodore e “VOC FREE”.
Consigliati tamponi in spugna medi o morbidi.
Come si usa?
Con rotativa lavorate inizialmente a 400-600 giri, salite gradualmente fino a 1000 -1200 giri ed in chiusura con pressione leggera a 400-600 giri.
Con rotorbitale stendete il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40cm, salite alla velocità massima per lucidare fino esaurimento polish.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.