Labocosmetica Audace Supreme Cut Compound
Cos'è?
AUDACE è un compound a base d’acqua ad alta capacità di taglio, già a basse velocità. Tutto questo grazie ad una selezione di abrasivi di nuova concezione grazie ai quali riuscirai ad ottenere prestazioni di taglio con rotorbitale paragonabili a quelle con l’utilizzo di rotativa, garantendo tempi di lavorazione ridotti.
A cosa serve?
Con AUDACE si riescono a ridurre i tempi di lavorazione fino al 50% rispetto ai tradizionali compound. È il compound versatile che i detailer amano perché risolve le situazioni più difficili risparmiando tempo e denaro.
Tutto questo grazie alla tecnologia “Cold Cut Technology™” che permette di eliminare difetti gravi a bassa velocità (1200 giri con rotativa o velocità 4,5 con rotorbitale), riducendo il rischio di creare ologrammi, accorciando i tempi di lavorazione, aumentando il confort di lavoro e utilizzando meno prodotto.
Caratteristiche e Vantaggi
AUDACE è particolarmente efficace su superfici dure o ceramiche di nuova generazione ma con il giusto tampone offre una grande versatilità su qualsiasi superficie.
AUDACE è stato ideato per eliminare segni profondi anche di carteggiatura con grana 1000. Incredibilmente, nonostante queste grandi capacità di taglio, lascia una rifinitura da polish medio!
AUDACE è di facile rimozione, anche su vernici sticky e non rilascia polvere. AUDACE è privo di paraffine e filler, non sporca le guarnizioni e la sua lavorazione è confortevole e sincera lasciando una finitura che permette di terminare il lavoro in soli 2 step, utilizzando il nostro primer superfinitore FIERO.
Tutta la gamma polish Labocosmetica® è inodore e “VOC FREE”. PAD CONSIGLIATI: con rotativa il tampone in lana e quelli in spugna a maggiore densità. Con Rotorbitale, per un risultato potente, consigliamo l’utilizzo di pad microfibra hybrid grigio oppure uno in spugna ad alta densità.
Come si usa?
Con rotativa lavorate inizialmente a 400-600 giri, salite gradualmente fino a 1000-1200 giri ed in chiusura con pressione leggera a 400-600 giri.
Con Rotorbitale distribuire poco prodotto per volta su un tampone in spugna stendete il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40cm, salite alla velocità massima per lucidare fino esaurimento polish.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.