Gyeon Q2M Bathe+
Cos'è?
Bathe+ è il primo shampoo al mondo a pH neutro contenente SiO₂.
A cosa serve?
Grazie a questo prodotto anche un semplice lavaggio rapido è in grado di lasciare un forte strato idrofobico, respingendo l'acqua, lo sporco e allungando il tempo tra un lavaggio e l’altro.
Il lavaggio stesso diventa un vero divertimento perché lo shampoo è molto lubrificato e ha il profumo caratteristico di tutta la gamma Gyeon.
Quando si tratta di prodotti tutto in uno, Bathe+ può essere definito rivoluzionario! È una soluzione fenomenale per l'inverno, quando il lavaggio diventa più difficile e l'aumento delle capacità autopulente migliora la semplicità di lavaggio.
Bathe+ è assolutamente sicuro su tutte le superfici, vernice, cerchi, vetro e plastica: aggiungerà una protezione istantanea alle superfici che ne sono prive o aumenterà la forza o la durata dei coatings.
Può essere utilizzato anche su cere naturali o sigillanti esistenti, migliorandone la durata e la brillantezza. L'ingrediente attivo SIO2 aggiunge una protezione reale che si può vedere ogni volta che si lava, a differenza di molti dei cosiddetti shampoo "wash and wax", Bathe+ assicura una maggiore impermeabilità e capacità autopulente.
Come si usa?
Ci sono 3 modi di usare Q²M Bathe+:
Diluiscilo e usalo come un normale shampoo nel secchio (es 1:600)
Erogalo sull'auto con una lancia foam (da 1:3 a 1:10)
Oppure versa qualche goccia di Bathe+ sul guanto, e poi stendilo sulla superficie. Risciacqua pannello per pannello.
CONSIGLIO: Lavorare sempre su vernici fredde, mai alla luce diretta del sole. Lavorare in sezioni e non lasciare mai asciugare il prodotto.
Consumo medio 15-20 ml per auto - ph 6 - percentuale SiO2 5% - durata media 2 mesi
Per le diluizioni ricorda che puoi adoperare il nostro tool!
Guida al Lavaggio e Asciugatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida al lavaggio e asciugatura dell'auto.