Angelwax Redemption Fine Compound - Polish Finitura
Cos'è?
Angelwax Redemption è stato concepito per rimuovere in modo permanente (e non coprire), ologrammi e segni leggeri.
A cosa serve?
Adatto alla lucidatura di ogni tipo di superficie, Redemption è in grado di rimuovere una carteggiatura di grana 3000 e permette di raggiungere una finitura estremamente brillante e profonda!
Come si usa?
Agitare molto bene la confezione prima dell'uso. Verificare sempre la compatibilità del polish con la superficie da trattare. Versare la quantità di prodotto desiderata direttamente sul tampone a lucidatrice spenta.
Stendere il prodotto su una zona non più ampia di 30x30 cm o 30x40 cm a bassa velocità e poi cominciare a lavorare il prodotto applicando una media pressione sulla lucidatrice. Coprire la zona in modo uniforme e con movimenti sovrapposti fino a quando rimane un velo di prodotto appena visibile sulla superficie. Rimuovere ogni residuo con un panno in microfibra.
Consigli dell'esperto
A lavoro terminato consigliamo di sigillare e proteggere la superficie con il sigillante al titanio Ti-22 e poi chiudere con una cera a scelta.
Caratteristiche
Tutti i polish Angelwax sono esenti da silicone.
Taglio: 2/9
Gloss: 9/9
Come tutte le creazioni Angelwax, anche Redemption è stato testato severamente nei laboratori Angelwax e testato dai migliori detailers nel mondo. Studiato, sviluppato e prodotto da Angelwax Limited.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
Angelwax
Formato | 250 ml or 500 ml or 1 lt |