CarPro Eraser
Cos'è?
Eraser nasce per essere qualcosa di più completo ed efficiente di una normale soluzione IPA: è un pulitore capace di sciogliere in maniera estremamente efficace e veloce i residui di olio dei prodotti lucidanti prima dell'applicazione di Cquartz.
A cosa serve?
Normalmente le soluzioni IPA (acqua + alcool isopropilico) vengono utilizzare per il controllo dopo la lucidatura per pulire una superficie prima dello step finale di protezione. Ma queste soluzioni nulla possono contro la polvere che tende a depositarsi subito dopo.
Eraser compie un passo avanti. Esso è in grado di rimuovere totalmente gli olii di lucidatura ma riesce anche ad attirare le polveri prodotte dai polish e compound. Ma Eraser è anche un potente antistatico, il che permetterà di non dover spolverare continuamente prima dell'applicazione di Cquartz.
Una pulizia con questo prodotto assicurerà un miglior risultato finale e le molecole di Cquartz riusciranno ad aderire al meglio sulla superficie garantendo una protezione più duratura.
Eraser può essere utilizzato anche prima dell'applicazione di una normale cera o sigillante. Inoltre, Eraser ha un profumo gradevole, molto differente dalle normali soluzioni IPA.
Come si usa?
Eraser è semplicissimo da adoperare: basta spruzzare il prodotto sulla superificie da pulire, lasciarlo agire 20-30 secondi e pulire con un panno in microfibra.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
CarPro
Formato | 51 ml or 500 ml or 1 lt or 4 lt |