Chemical Guys Wet Mirror Finish 500 ml
Cos'è?
Wet Mirror è il più brillante dei glaze Chemical Guys ed è in grado di portare la bellezza della superfici ad un livello altissimo! La formula totalmente sintetica è in grado di creare un legame forte con la superficie creando una finitura brillante e setosa al tatto.
A cosa serve?
Un passaggio di Wet Mirror è in grado di pulire la superficie, coprire gli swirls ed i segni più sottili, donare un gloss senza eguali ed una profondità unica al colore.
Wet Mirror ha anche inibitori UV che contribuiscono a rallentare il normale degrado delle superfici. Gli agenti anti-statici consentono di schermare la superficie e ridurre la formazioni di polvere o l'adesione dello sporco.
Per aumentare ulteriormente la durata di Wet Mirror è sufficiente applicare un sigillante o una cera Chemical Guys 20 minuti dopo il glaze.
Come si usa?
Pulire bene la superficie. Agitare prima dell'uso. Applicare un pò di prodotto su un pad in spugna o microfibra. Stendere un velo sottile di prodotto su tutta la superficie. Attendere 15 minuti e rimuovere con un panno in microfibra di qualità.
Per i migliori risultati, applicare un sigillante come Chemical Guys JetSeal o una cera come Chemical Guys Butter Wax.
Wet Mirror può essere applicato anche con lucidatrice rotorbitale. Applicare 3-4 gocce su un tampone morbido. Stendere sulla superficie a velocità 3. Attendere 15 minuti e rimuovere con un panno in microfibra.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.