ShineMate EX603 Lucidatrice Rotorbitale Orbita12 75 mm
Cos'è e a cosa serve?
Con la stessa qualità che accompagna tutte le lucidatrici Shine Mate, la EX603, con il suo platorello da 75 mm, diventerà il vostro punto di forza per i Detailers o gli appassionati. Con la stessa potenza dei suoi fratelli più grandi ma con un platorello di diametro inferiore, la EX603 è il complemento perfetto per il vostro arsenale lucidatura.
Quali sono i vantaggi?
La serie di lucidatrici Shine Mate rappresentano un salto in avanti per design, specifiche tecniche, ergonomia e versatilità. Ricche di potenza e costruite con l'appassionato ed il detailer professionale in mente le lucidatrici Shine Mate sono la perfetta soluzione per tutte le esigenze di lucidatura di ogni superficie.
Con una morbidezza d'uso leader nel panorama ed un sistema di stabilizzazione velocità unico che anticipa intuitivamente un rallentamento della velocità di rotazione, le lucidatrici Shine Mate vi aiuteranno a rimuovere in modo sicuro i difetti ed al raggiungimento della finitura desiderata senza alcun problema.
Le lucidatrici Shine Mate sono inoltre progettate per un utilizzo intenso in circostanze avverse, come quelle in cui spesso si trovano a dover operare i Detailers. Ecco perché è fondamentale poter contare su strumenti affidabili anche quando la situazione climatica non è ideale.
Con ampia ventilazione sia nel corpo macchina che nella progettazione dello stesso platorello, nonché un sistema di soft start, le lucidatrici Shine Mate sono decisamente prestanti anche dopo ore di intenso lavoro.
Caratteristiche tecniche
EX603: orbita 12 mm, velocità 2500-5500 rpm, potenza 600W (picco 900W).