Rupes BF 15 MKI STD Lucidatrice Rotorbitale
Cos'è e a cosa serve?
Con la sua impressionante orbita da 15 mm ed il suo proverbiale equilibrio, la Big Foot è la prima scelta quando si desira associare la potenza di correzione di una lucidatrice rotativa alla facilità ed all'immediatezza di una rotorbitale.
Quali sono i vantaggi?
Risparmio di tempo: Il nuovo sistema di lucidatura Big Foot vi stupirà per la rapidità con cui otterrete risultati sorprendenti. Meno passaggi, meno tempo, più guadagno.
Risparmio di energia del 40%: Il progetto e la tecnologia delle nuove lucidatrici rotorbitali RUPES favoriscono un grande risparmio energetico rispetto alle lucidatrici tradizionali.
No ologrammi: Gli ologrammi sono, per definizione, i segni lasciati dalle lucidatrici tradizionali. Le lucidatrici rotorbitali di nuova generazione non creano ologrammi e garantiscono un’ elevata qualità del lavoro finito, anche in un unico passaggio.
Facilità di utilizzo: La lucidatura è da sempre considerata un’ operazione che necessita di esperienza ed abilità. La mancanza di queste qualità può causare il rischio di danneggiare la superficie e scoprire bordi e spigoli. RUPES, con la lucidatrice rotorbitale, ha eliminato questo rischio consentendo, anche a operatori meno esperti, di svolgere un lavoro altamente professionale.
Elevata qualità della finitura: L’operatore desidera, da sempre, ottenere due risultati: la brillantezza e la profondità di colore. La tecnologia RUPES, nel progettare le sue lucidatrici, ha considerato questa richiesta realizzando risultati senza eguali.
Massimo controllo: Le lucidatrici RUPES sono caratterizzate dalla precisione e dalla maneggevolezza, grazie alle quali è possibile ottenere un intervento di ottima qualità con il minimo sforzo.
No surface overheating: Esistono valori di sicurezza relativi alla temperatura superficiale. Il movimento rotorbitale e le caratteristiche tecniche delle nuove lucidatrici Rupes evitano il rischio di “bruciare” il trasparente senza superare tali valori.
Maggiore area di contatto: L’utilizzo delle nuove lucidatrici rotorbitali RUPES consente di sfruttare il 100% della superficie del tampone. Le tradizionali lucidatrici rotative, causa lo svilupparsi di alte temperature pericolose per la superficie lavorata, devono mantenere il tampone inclinato rispetto al piano di lavoro sfruttando così solo il 40% della superficie utile.