In fase di finalizzazione d'ordine, dopo aver inserito i dati relativi alla spedizione, potrai scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

• Carta di credito, debito o prepagata (Visa, MasterCard, Maestro, American Express) 
• PayPal 
• PostePay 
• Bonifico bancario anticipato

CARTE DI CREDITO

Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di credito, compilerete i vari campi con i dati della vostra carta di credito o debito (Numero carta, Codice di sicurezza, Data di scadenza, Titolare Carta, Email); il pagamento verrà confermato cliccando su “Procedi”.

PAYPAL

Abbiamo scelto di utilizzare PayPal perché è la piattaforma leader a livello mondiale dei pagamenti online. Se hai già un account ti basterà effettuare il login inserendo i dati di registrazione da te scelti in precedenza (indirizzo e-mail e password) ed il tuo acquisto avverrà in maniera semplice, comoda e sicura.

Se invece non hai un account, ma sei in possesso di una carta di credito o di una qualsiasi carta prepagata puoi:

  • Scegliere di registrarti subito al servizio PayPal; 

  • Scegliere di portare a termine il tuo acquisto senza registrarti al servizio, utilizzando la modalità di pagamento veloce. 

Anche nel secondo caso ti verrà assicurato di pagare in maniera sicura, dal momento che sarà sempre PayPal ad occuparsi del processo di pagamento e della salvaguardia dei tuoi dati.

POSTEPAY

Pagando con la carta prepagata postepay, dopo aver confermato l’ordine, sarete reindirizzati al sito di PayPal, qui dovrete selezionare l’opzione: “Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”. Dopodiché selezionate l’opzione VISA/Postepay, procedete inserendo i dati e il numero della carta e confermate il pagamento.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, alla conclusione dell’ordine potrai visualizzare tutti i dati bancari necessari per il pagamento.   

La causale del bonifico dovrà riportare: 

  • Numero ordine; 

  • Data di effettuazione dell’ordine; 

  • Cognome e nome dell’intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico). 

Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico il tuo ordine sarà spedito.  
I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).