Gyeon Quartz Q2 Tire 400 ml

Disponibile

20,74 €

Il primo dressing al mondo a base SiO2!

 
 

Dettagli

Tire è il primo e unico rivestimento per pneumatici basato su SiO2 Garantisce non solo durata, ma anche uno splendido effetto visivo. Il prodotto può essere stratificato o riscaldato per aumentarne ulteriormente la durata.

Tire è molto efficiente nel respingere lo sporco ed è un prodotto che resiste ad almeno un paio di lavaggi. Rimane in funzione anche quando si applica acqua sotto pressione, mentre la sua capacità di penetrare nella struttura della gomma assicura che i suoi effetti siano visibili per molto tempo.

Q² Tire non solo protegge i pneumatici, ma ne migliora anche l'aspetto, facendo sembrare le superfici fresche di fabbrica, con colori profondamente vividi.

 

Come si usa?

Tire, super concentrato ed a base SiO2, richiede un livello molto elevato di preparazione della superficie. Assicuratevi di pulire lo pneumatico con Q2M TireCleaner e lasciatelo asciugare. Strofinare una piccola quantità di Tire sulla superficie e lasciare asciugare. CONSIGLIO: Per prolungare la durata di Q² Tire, riscaldare la superficie del pneumatico con una pistola termica. Questo aprirà i micropori della gomma e permetterà al prodotto di penetrare. Il risultato è una finitura più opaca e una maggiore durata nel tempo.

Consumo 10-15 ml/1 set di gomme, durata fino a 5 lavaggi.

Recensioni utente

prodotto top Recensito da pierluigi
Prodotto davvero ottimo, dopo aver usato per anni Meguiar's Nero Gomme Endurance questo è di gran lunga superiore. Maggiore durata del effetto lucido e molta più resistenza al acqua anche dopo diversi lavaggi, usato anche su guarnizioni porte ecc.. Davvero prodotto top! (pubblicato su 22/06/2019)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Quartz Q2 Tire 400 ml