Gyeon Q2M Cure Matte 400 ml

Non disponibile

30,50 €

Sofisticato spray da poter utilizzare come protezione unica o mantenimento. 

 
 

Dettagli

Cure Matte è un sigillante spray unico, a base di SiO2, progettato per vernici opache. Si tratta di un prodotto autonomo, che fornisce una protezione duratura e capacità di autopulizia, nonché un quick detailer spray per rivestimenti ceramici. Aumenta la profondità e l'intensità del colore senza aggiungere lucentezza alla finitura. Attraverso una manutenzione regolare si può ottenere un'estensione dell'eccellente effetto idrofobico fino al 90% della durata del rivestimento di base, prevenendo allo stesso tempo la formazione di macchie d'acqua.

 

Come si usa?

Cure Matte può essere usato per la manutenzione di superfici protette con nano, siano esse opache o satinate, compresi i rivestimenti wrapping e le pellicole  PPF. CONSIGLIO: È possibile utilizzare il prodotto sia su vettura asciutta che bagnata: migliorerà la finitura, prolungherà la durata del rivestimento e aiuterà ad asciugare e rimuovere le striature.

Cure Matte può anche essere adoperato su superfici lucide: non ha lo stesso gloss di Cure ma è un pò più semplice da rimuovere.

Consumo medio 30 ml/auto - resistenza ph 4-9 - percentuale Sio2 5% - durata 6 settimane

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Q2M Cure Matte 400 ml