Gyeon Q2 Wax 175 ml

Codice prodotto: G000175
Info sui prodotti "Gyeon Q2 Wax 175 ml"

Q2 Wax è l'esempio di come la cera, uno dei prodotti più conosciuti e legati alla tradizione nel mondo del car care, possa incontrare la tecnologia. 

Gyeon ha attinto al proprio know-how ed alla propria esperienza nello sviluppo e nella creazione di coating nanotecnologici per creare una cera non convenzionale. Q2 Wax include il fluoro nella sua formula. Una tecnologia esclusiva, rara e costosa sviluppata nel leggendario Q2 Booster, un topcoat estremamente reattivo, che è garanzia di grandi prestazioni, un effetto loto incredibile ed una brillantezza inarrivabile. 

E' nata così Q2 Wax, un prodotto perfetto come protezione unica, ideale per gli appassionati del fai da te considerando l'estrema facilità di applicazione, ma che sorprenderà i professionisti del detailing come prodotto di protezione entry level oppure come over coat di un trattamento nanotecnologico. 

Q2 Wax è una cera estremamente lucida, adatta a qualsiasi colore e vernice e con eccezionali capacità idrofobiche. Quello che la distingue dai prodotti tradizionali in commercio è la grande facilità in applicazione e rimozione che la rende un vero piacere da usare. 

 

Come si usa?

Come sempre, la preparazione è essenziale. Assicuratevi di pulire bene la superficie e, se necessario, di decontaminarla. Abbiamo ottenuto i migliori risultati pulendo bene la superficie con Q2M Prep. Successivamente applicare uno strato leggero ed uniforme sulla superficie completamente asciutta utilizzando il pad in spugna in dotazione. Lasciare asciugare il prodotto almeno 30 minuti prima di pulire con il panno BaldWipe compreso. Dopo 20-30 minuti potete applicare il secondo strato di Q2 Wax che migliorerà ulteriormente durata e prestazioni.

Vi consigliamo anche

Gyeon Q2M Prep
A differenza di altri sgrassanti disponibili sul mercato, Prep non solo solleva sostanze oleose e residui di pasta o vecchia cera, ma è anche capace di dissolverli, quindi la loro eliminazione diventa molto più facile. Prep è un complemento necessario per la preparazione di un veicolo prima dell'applicazione del rivestimento. Permette di eliminare eventuali residui oleosi, creando così una superficie liscia e antistatica. Prep ha forti proprietà pulenti e sgrassanti, rendendo la preparazione del veicolo per qualsiasi attività di detailing molto più facile ed efficiente.   Come si usa? Prep si rivela essere il prodotto perfetto per la preparazione prima dell'ultimo passaggio (quello della protezione). Lavorare in sezioni con il panno PolishWipe. CONSIGLIO: Prep è un ottimo sgrassante su tutte le superfici, non solo sulla vernice. E’ utilizzabile su tutti gli elementi che richiedono una finitura perfetta, senza striature e pronta per la verniciatura. Consumo medio 150 ml per auto - percentuale IPA 50%

14,64 €
Gyeon Q2M Accessori BaldWipe 40x40
Q2M BaldWipe a fibra corta e senza bordi è un panno delicato ma molto efficace. Si adatta a diverse applicazioni, sia che si tratti di rimuovere rivestimenti, sia applicare Q2M Cure o pulire la vernice con Q2M Tar, oppure è molto efficace quando si utilizzare Q2M Prep. Perfetto per rimuovere i residui di polish e compound senza lasciare segni o graffi. Q2M BaldWipe può essere utilizzato anche come microfibra universale per la curade gli interni.Q2M BaldWipe, come tutti i panni Gyeon senza bordi, è realizzato con la più avanzata tecnologia di taglio laser. CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE Lavaggio in lavatrice, massimo 30 C° con TowelWash. Non utilizzare l’asciugatrice. Non stirare. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti.  

5,49 €