Gtechniq WM2 Guanto Lavaggio in Microfibra

Disponibile

15,57 €

Avanzato guanto da lavaggio by Gtechniq

 
 

Dettagli

Il guanto Gtechniq WM2 ha caratteristiche evolute che lo rendono perfetto per la cattura dello sporco ed il rilascio nel secchio. La strutture in microfibra è collegata al nucleo in spugna interno assicurando l'assoribimento di un elevato volume di acqua ed una costruzione molto affidabile e duratura. WM2 è senza dubbio uno dei guanti più evoluti presenti sul mercato.

Caratteristiche principali: 

- design studiato per ridurre al minimo l'attrito sulle superfici ed il rischio di danni

- progettato per poter assorbire il maggior volume di acqua possibile

- filamenti in poliestere e microfibra studiati per ottimizzare il rilascio dello sporco nel secchio

 

Consigli per la manutenzione: lavare tutti gli articoli in microfibra in modo separato rispetto ad altri tipi di tessuti. Lavare a 50 C° utilizzando detergenti specifici. Non utilizzare mai ammorbidente. In caso di microfibra molto sporca, aggiungere mezzo bicchiere di aceto al lavaggio.

Recensioni utente

Preso per vettura nero pastello Recensito da Antonio B.
Guanto eccellente come tutta questa serie, delicatissimo e molto comodo, usato su vettura nero pastello quindi colore delicatissimo. Sicuramente rapporto qualità prezzo imbattibile.
Unica attenzione che dovete prestare, anche questo tende a sfilacciarsi e lasciare grosse fibre laddove si passa in punti particolari, per esempio attorno alla targa, oppure laddove si incontrano le lamiere, nei punti dove vi si trovano spigoli vivi, quindi prestate attenzione per non distruggerlo precocemente. (pubblicato su 17/08/2019)
Buon guanto Recensito da Salvatore
Buon guanto per rapporto qualità prezzo. (pubblicato su 27/09/2018)
Comodo Recensito da Riccardo
Comodo guanto. Ci vuole un po per farlo asciugare. (pubblicato su 20/08/2018)
Sempre il top Recensito da Fabio
Ottimo prodotto! (pubblicato su 08/07/2018)
Gtechniq WM2 Guanto Lavaggio in Microfibra Recensito da Massimo
Guanto molto valido OK. (pubblicato su 04/05/2018)
DELUSA Recensito da Ilaria
Sono davvero delusa da questo guanto. Mi aspettavo più qualità da un marchio del genere ed invece mi ritrovo un guanto con le fibre rigide come quelle dei peluche dopo averli lavati in lavatrice ed in più le fibre sono poche e corte. Come impugnatura non è male solo che appunto rimane rigida e difficile da gestire nei punti piccoli. Io la uso per la parte bassa dell'auto. (pubblicato su 10/09/2016)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gtechniq WM2 Guanto Lavaggio in Microfibra