Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml

Disponibile

28,60 €

Protettivo nanotecnologico per cerchi

 
 

Dettagli

Gtechniq C5 è un prodotto che sfrutta un esclusivo legame chimico per diventare una barriera chimica utile per proteggere i cerchi dalla polvere dei freni e dallo sporco stradale. Una singola applicazione dura fino ad un anno!

Cos'ha di speciale il C5 Wheel Armour?
Basato sulla stessa tecnologia dei conosciuti ed apprezzati C1 e C4, il C5 è davvero unico nel creare un legame chimico e reologico con la superficie. Queste proprietà rendono la superficie eccezionalmente resistente allo sporco e duraturo!

Come si usa?

Il prodotto non deve essere diluito. Applicare ad una temperatura di almeno 5 C° evitando l'esposizione solare diretta. Se applicato in un ambiente chiuso, assicurarsi di disporre dell'adeguata ventilazione. Utilizzare guanti protettivi. Assicurarsi che la superficie sia completamente pulita e priva di residui di olii, grassi e polish. Utilizzare l'applicatore fornito per stendere il prodotto sulla superficie. Dal momento che il prodotto instaura quasi immediatamente il suo legame è molto importante che rimuoviate gli eccessi di prodotto ed ogni agente contaminante prima possibile. Per effettuare questa operazione vi consigliamo l'uso di un panno in microfibra a pelo corto o microsuede.
Il prodotto non richiede particolare mantenimento e la sua durata è assicurata per circa 2 anni.

Recensioni utente

Recensione Cerchi Invernali: 9- Recensito da Carlo
Applicazione avvenuta lo scorso settembre: risultato ottimo, anche se mi sarebbe servita una boccetta in più (ne avevo due). Quest'anno con i cerchi da 18 invernali Audi Sport modifico la applicazione: se necessario un veloce lavaggio cerchi, poi usando Iron X, che non elimina solo particelle ferrose, smog ed altro, ma funge anche come prodotto di lavaggio. Nessun uso Clay, basta quello, passaggio Car-pro eraser. Usando C5 su cerchi smontati -anche in ottica di un cambio auto nel giro di un anno- ho deciso di comprare C5 per fare un applicazione completa esterna ed interna. Volevo aggiungere la nuova cera Angelwax da applicare su parti protette da nanotecnologia. La professionalità e competenza di LCDA, lo comprovata parlando con il proprietario Antonio, che -contro i suoi interessi, mi ha confermato che con C5 non serve. Seguirà Recensione verso dicembre o gennaio 2020.
PS: non sono d'accordo con la recensione do DIego. Il costo è alto ma proporzionato con la qualità del prodotto altamente tecnologico. Non si capisce come e dove ha applicato il prodotto, a mio parere sbagliando qualcosa nel metodo di applicazione. 6 boccettine potrebbero servire per una completa protezioni di cerchi da 20 -gomme 285/30. (pubblicato su 04/10/2019)
Il top Recensito da Niccolò
Molto semplice applicarlo l’unica cosa è saperlo partizionare bene. (pubblicato su 20/09/2018)
risultati eccellenti Recensito da walter
Prodotto valido i cerchi restano puliti senza usare detergenti specifici solo con il getto della lancia . ps. per fare 4 cerchi esterno interno ci vogliono 2 flacconcini il prezzo e' un po alto ma ne vale la pena punteggio massimo! (pubblicato su 25/04/2018)
Prezzo elevato x buoni risultati Recensito da DIEGO
Costa davvero parecchio in confronto a quel che deve fare.... per pulire 4 cerchi "sporchi" ci vorrebbero almeno 6 boccette.....
al momento non do giudizi, in quando voglio vedere, una volta sporchi di nuovo, quanto ci metto a ripulirli e che fatica dovrò fare !!!!

LCDA risponde: la nanotecnologia ha il suo costo ma rappresenta il massimo che il mondo del car care offra. I risultati glielo dimostreranno. (pubblicato su 03/05/2017)
Ottimo ma... Recensito da Carlo
Come detto prima, dopo passaggio decontaminazione con Iron X, Clay bar e Eraser faccio la protezione nano tech con C5. Leggo attentamente le istruzioni che mi avvertono che la confezione da 15ml copre solo la parte esterna di cerchi 8x18 5 Razze Audi Sport. Avevo sentito alcuni commenti che affermavano che si potevano afre con una boccetta anche la parte interna e il canale interno. Sono riuscito invece a fare solo tutta la parte esterna e 4 cm di interna vicino agli elementi esterni. Segue la prima rece del primo lavaggio che farò usando lancia di un auto lavaggio in modalità "risciacquo". (pubblicato su 14/03/2017)
Ottimo Recensito da Carlo
Provati su cerchi rotor da 18, lavati con Iron X ma senza clay. Risultato soddisfacente...ogni due settimane lavaggio bassa pressione e leggerissimo ( 2 secondi per cerchi) con lancia (quella dei autolavaggi fai da te); risciacquo con lancia. Lo sporco scompare subito. Ottimi. L'unico aspetto poco positivo è la durata della boccetta. 1 intera per applicare esterno e canale interno per dei cerchi 7.5 x18. La prova del 9 arriva tra poco. Prima del ritiro della nuova A3, sui cerchi nuovi con pre-passaggio del Car Pro Eraser, faccio una applicazione sui cerchi "vergini". Vedremo come andrà. (pubblicato su 17/02/2017)
ottimo Recensito da Giuseppe
Eccezionale funziona alla grande, soddisfatto! (pubblicato su 02/07/2016)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml