Duragloss 652 Polish di Preparazione 230 ml

Disponibile

10,98 €

Paint Cleaner per la preparazione delle superfici prima di applicare cere o sigillanti.

 
 

Dettagli

Duragloss 652 è una miscela di abrasivi selezionati ed agenti pulenti che permettono di rimuovere dalla superficie ossidazione, segni e macchie di acqua. 652 è perfetto sia su superfici moderne che per vetture d’epoca ed è sicuro sul trasparente. 

Prima di applicare una cera o un sigillante è sempre opportuno lucidare la superficie per permettere la massima adesione al protettivo scelto. 

Duragloss 652 è il prodotto perfetto per questo tipo di lavoro: consente di pulire a fondo ma non si ferma qui perché mentre la maggior parte dei paint cleaner contiene solo pulitori, 652 ha una piccola quantità di abrasivi in grado di rimuovere anche segni, aloni ed ologrammi, rendendo la superficie liscia e pronta alla sigillatura. 

 

Come si usa?

Duragloss 652 può essere adoperato sia a mano che con lucidatrice. Agitare bene prima dell'uso. A mano con un applicatore in spugna eseguendo movimenti circolari fino ad ottenere il risultato desiderato. Con lucidatrice rotorbitale, adoperando un tampone medio. Per la massima brillantezza, completare con Duragloss 105 o 111. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Duragloss 652 Polish di Preparazione 230 ml