Angelwax Exodus Coating Vetri
Cos'è e a cosa serve?
Exodus è un rivestimento per vetri di tipo professionale che si lega chimicamente al vetro e ha una durata fino a 2 anni da una singola applicazione.
A cosa serve?
Una volta applicato sul vetro, Exodus crea una superficie otticamente piatta, completamente liscia, che contribuisce a mantenere il vetro più pulito più a lungo.Una volta applicato il rivestimento, l'acqua che entra in contatto con il vetro si trasforma in micro-gocce anche a bassa velocità. Le prestazioni del tergicristallo non vengono compromesse e il ghiaccio, gli insetti o i residui degli uccelli vengono rimossi con estrema facilità.
Exodus contribuisce in modo attivo alla sicurezza di guida su strade bagnate e riduce l'affaticamento degli occhi, soprattutto durante la guida notturna.
Come si usa?
Se si applica EXODUS sul parabrezza anteriore, sollevare i tergicristalli dal vetro, poi:
Pulire accuratamente il vetro con VISION o STRIPPED-EASE per rimuovere ogni contaminazione.
Utilizzare il panno suede sul tampone applicatore. Utilizzare un utensile a lama piatta per inserire il panno nelle scanalature del blocco applicatore, assicurandosi che sia ben aderente.
Aprire con cautela il flacone e applicare Exodus abbondantemente sul panno suede.
Assicurarsi che il vetro sia fresco al tatto e lontano dalla luce diretta del sole.
Per i parabrezza, applicare il rivestimento partendo dalla base e lavorando verso l'alto nel modo più uniforme possibile, assicurandosi di sovrapporre ogni applicazione.
Per i finestrini laterali, applicare il rivestimento da destra a sinistra seguendo la direzione di marcia e il flusso d'aria.
Una volta applicato il rivestimento, attendere due minuti prima di rimuovere i residui con un panno in microfibra pulito e asciutto.
Lasciare 2 ore per l'indurimento completo del rivestimento prima di guidare il veicolo e assicurarsi che il vetro rimanga asciutto durante il periodo di cura.
Applicatore in dotazione con versione 15 ml. Panni suede esclusi.
Guida ai vetri
Se hai domande o dubbi in merito consulta la nostra guida ai vetri.