Rupes Big Foot HLR75
Cos'è
La lucidatrice BigFoot Mini iBrid HLR75 rappresenta il futuro nell’evoluzione degli utensili RUPES con Tecnologia iBrid.
A cosa serve?
L’orbita da 12 mm combinata ad un platorello da Ø 75 mm ne fanno la migliore soluzione per i dettagli, le sagome difficili e le operazioni spot; un must per ogni detailer che desidera ottenere risultati perfetti, anche nelle zone più difficili.
L’innovativa Tecnologia iBrid, già presente sulla lucidatrice BigFoot iBrid Nano e sulla levigatrice Q-MAG iBrid Nano, aumenta l’efficienza del processo e ottimizza l’esperienza d’utilizzo, fornendo maggiore versatilità per l’operatore, grazie alla doppia funzionalità sia a batteria che ad alimentatore.L’HLR75 presenta anche un’ergonomia ottimizzata, che la rende confortevole e facile da usare, mentre il design innovativo offre un’incredibile manovrabilità ed equilibrio per garantire risultati di lucidatura precisi ed efficienti.
Quali sono i vantaggi?
Tecnologia iBrid
L’innovativa Tecnologia iBrid, già presente sulla lucidatrice BigFoot iBrid Nano e sulla levigatrice Q-MAG iBrid Nano, consente di configurare gli utensili RUPES iBrid per funzionare a batteria o con cavo, fornendo all’utente ancora più versatilità durante qualsiasi operazione.
Design ed ergonomia
Accanto alle linee moderne ed all’elevata qualità tecnica, convivono diversi dettagli, frutto di studi e ricerche approfondite, che mirano nello specifico al massimizzare il comfort dell’operatore.
Massima flessibilità
Grazie al platorello di piccolo diametro, la lucidatrice HLR75 è perfetta nelle applicazioni di lucidatura su aree piccole e intricate. Le ridotte dimensioni del corpo dell’utensile e l’orbita di 12 mm consentono una comoda maneggevolezza e precisione nella lucidatura dei dettagli.
Modulo elettronico del controllo della velocità
Il regolatore di velocità è pratico e facile da usare. Consente di regolare la velocità della lucidatrice senza interrompere il lavoro e garantisce un’elevata visibilità dell’impostazione selezionata, anche durante il funzionamento.
Leva dell'acceleratore
Questa lucidatrice è dotata di una leva a velocità variabile, ergonomica e gommata, per un controllo dell’utensile più preciso ed un’esperienza utente senza compromessi.
Batteria e caricabatterie
Batteria Li ION (18V 2,5 Ah) con led di indicazione del livello di carica che garantisce approssimativamente tra i 35 e i 45 minuti di durata della batteria durante il funzionamento.
Il caricabatterie è progettato su misura per adattarsi all’esclusivo sistema di batterie iBrid Mini. La stazione di ricarica indica lo stato di carica tramite luci a LED integrate e fornisce una carica del 100%.
Versioni disponibili
La Rupes HLR75 è disponibile in diverse versioni:
Beta: lucidatrice, caricabatterie, 2 batterie, valigetta rigida, DA Coarse 250 ml, DA Fine 250 ml, tampone lana blu 75 mm, tampone lana gialla 75 mm, tampone DA Blu 75 mm, tampone DA Giallo 75 mm, 2 panni in microfibra.
STB: lucidatrice, caricabatterie, 2 batterie.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi o domande su come utilizzare al meglio la lucidatrice, consulta la nostra guida dedicata alla lucidatura.
TROVI QUESTO PRODOTTO IN:
RUPES
Packaging | Beta or STB |