Disponibile
Gyeon Q2 Syncro EVO LightBox
Due anni di lavoro congiunto del reperto Ricerca&Sviluppo, il team tecnico ed un ristretto numero di professionisti in tutto il mondo, ha prodotto la gamma dei coating EVO, un concentrato di tecnologia e soluzioni innovative per rendere l’applicazione di un rivestimento nanotecnologico semplice ed estremamente performante.
Tutti i coating EVO di Gyeon godono di una durata estesa, di una elevatissima residenza alla chimica e di un basso degrado delle performance nel tempo.
Possono essere adoperati anche all’esterno in assenza di un box (ma mai sotto la luce diretta del sole), senza cottura, nascono per essere applicati anche in unico strato e non necessitano di modalità applicative particolari: ad incrocio, in modo circolare ecc… possono essere applicati come preferite!
In tutti I kit LightBox l’applicatore Duo in microfibra, versione Light, è sempre incluso!
Q2 Syncro è sempre stato il prodotto al vertice nella gamma dei coating Gyeon destinati al largo pubblico. Un vero e proprio sistema, strutturato in modo tale da avere un base coat Q2 Mohs ed un top coat, Q2 Skin.
Anche con le versioni EVO la situazione non cambia: Q2 Syncro gode delle stesse incredibili modifiche di Q2 Mohs, quindi la presenza della fluorite per potenziare effetto seta, beading, resistenza e facilità d’uso.
Non si tratta solo di “fluoro infused” ma dell’utilizzo del fluoro nel momento in cui viene sintetizzata la molecola polisilossanica.
Q2 Syncro consente prestazioni al vertice nel mondo dei rivestimenti nanotecnologici, con un effetto anti-acqua, anti-sporco ed anti-UV incredibilmente potente, duraturo e stabile nel tempo oltre ad un cambiamento evidente nella brillantezza del colore.
La durata di Q2 Syncro è di 50 mesi/50.000 km.
Come si usa?
Dopo aver lavato, decontaminato e, se necessario, lucidato la vettura, pulire bene tutte le superfici oggetto del trattamento con Q2M Prep.
Applicare una generosa quantità di prodotto sul lato a pelo corto dell’applicatore in dotazione.
Stendere il coating sulla superficie. I coating Gyeon EVO sono permissivi e consentono di trattare anche zone piuttosto ampie in unica soluzione (un cofano, una porta ecc…). L’applicazione può essere eseguita in modo circolare, rettilineo ad incrocio. Non ci sono regole fisse, l’unica è coprire in modo uniforme tutta la superficie.
Rimuovere immediatamente con un panno in microfibra Q2M BaldWipe. In alternativa è possibile effettuare una prima rimozione con il lato “lungo” dell’applicatore per rimuovere una prima parte di prodotto e poi rifinire con Q2M BaldWipe.
Q2 Skin l'overcoat, da applicare 1 ora dopo Q2 Mohs, segue le stesse indicazioni con la stessa immediat rimozione.
Nota
Come per tutti i coating Gyeon, il mantenimento è la chiave per sfruttare al massimo le prestazioni dei rivestimenti.
Un buon mantenimento non solo può permettervi di raggiungere le massime durate ma può consentirvi di andare anche oltre i valori dichiarati.
Gyeon ha un’ampia gamma di prodotti studiati per il mantenimento dei propri trattamenti nanotecnologici.
Contattateci via mail [email protected] per aiutarvi a strutturare il miglior ciclo di mantenimento in base alle vostre esigenze ed alla vostre possibilità.