Auto Finesse Ultra Glaze
Cos'è e a cosa serve?
Auto Finesse Ultra è glaze non abrasivo, arricchito di polimeri acrilici, progettato per migliorare il look della superficie e ridurre la presenza di swirls e difetti sulla superficie.
Può essere usato a mano o a macchina, rende i colori metallici pop, quelli scuri più profondi e i rossi più accesi.
Come si usa?
Applicazione a mano:
Si consiglia di utilizzare un applicatore in microfibra o in spugna morbido. Applicare una piccola goccia di prodotto sul pad e lavorare con una leggera pressione. Usare movimenti circolari o lineari.
Per i migliori risultati, limitati a lavorare una piccola area alla volta (es. 40x40 cm) e lascia che il prodotto rimanga in posa diversi minuti prima di rimuovere i residui con un panno in microfibra.
Lucidatrice rotorbitale:
Consigliamo l'uso di un tampone in spugna morbido. Applicare 2-3 gocce di piccole dimensioni sul tampone e stendere su una piccola area della vernice (es. 40x40 cm) utilizzando la velocità più bassa.
Lavora il prodotto usando passaggi lenti e sovrapposti, una pressione leggera ed una velocità più alta (per esempio 4) fino ad eliminare quasi del tutto il prodotto.
A questo punto, ridurre la velocità a 1 o 2 e ridurre la pressione per un'altra passata. Attendere 1-2 minuti e poi eliminare il residuo con un panno in microfibra.
Lucidatrice rotativa:
Consigliamo l'uso di un tampone in spugna morbido. Applicare 2-3 gocce di piccole dimensioni sul tampone e stendere su una piccola area della vernice (es. 40x40 cm) utilizzando la velocità più bassa.
In seguito, aumentare la velocità fino a un massimo di 1000 giri/min, lavorando il prodotto con passaggi lenti e sovrapposti.
Una volta che il residuo di prodotti diventa trasparente, riducete la velocità alla sua impostazione più bassa per un'altro passaggio. Attendere 1-2 minuti e poi eliminare il residuo con un panno in microfibra.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.