Gyeon Q2M CeramicDetailer
Che cos'è
Q2M CeramicDetailer è il prodotto perfetto per il mantenimento di una vettura protetta con un sigillante o un rivestimento nanotecnologico oppure può essere usato come unico spray su una superficie mai trattata. Unisce il meglio dei due mondi (sigillanti spray e quick detailer). Questo è il motivo anche del suo nome.
A cosa serve?
Q2M CeramicDetailer serve a mantenere una vettura protetta, non è diverso dal famoso Q2M QuickDetailer in quanto a facilità d'uso. Può essere usato sia su superficie asciutta che su vettura bagnata come aiuto in asciugatura. Può essere usato sia su vettura protette, come regolare manutenzione, che su vettura non protette godendo della protezione Uv del SiO2, di idrorepellenza e di una finitura setosa al tatto.
Come si usa?
La principale funzione di Q2M CeramicDetailer è quella di aumentare l'effetto seta, il gloss e l'idrorepellenza. Consigliamo di spruzzare una piccola quantità di prodotto sul lato corto del panno Q2M PolishWipe, stendere sulla superficie ed asciugare subito.
Rifinire con il lato lungo dello stesso panno oppure con un Q2M SoftWipe. Q2M CeramicDetailer può essere adoperato sia su vettura asciutta (per ottenere i migliori risultati) che su vettura bagnata come aiuto in fase di asciugatura.