Gyeon Q2M RestartWash
I rivestimenti nanotecnologici sono strumenti fantastici perché consentono di proteggere una superficie nel migliore dei modi possibili.
Tuttavia, con il tempo oppure a causa della mancanza di una manutenzione adeguata, le contaminazioni si sovrappongono sul rivestimento inibendo le sue performance.
Cos'è?
Q2M RestartWash è uno shampoo concentrato e particolarmente lubrificato studiato per pulire dalla contaminazione, e senza sforzo, le superfici protette.
A cosa serve?
Q2M RestarWash nasce per essere una soluzione tutto in uno: pulisce, decontamina e ripristina le proprietà del coating. Diversamente da Bathe+, non aggiunge idrorepellenza ma ripristina quella presente ed ha la capacità di rimuovere le contaminazioni ferrose grazie all'infusione di iron remover.
Può essere usato in foam o come shampoo tradizionale in secchio e rappresenta sempre una soluzione rapida e versatile all'esigenza di mantenimento del coating.
Come si usa?
Q2M RestartWash può essere usato come classico shampoo nel secchio (con diluizione 1:500) oppure come soluzione foam (per esempio aggiungendo 30-50 ml in 500 ml di acqua).
In questo secondo caso consigliamo di erogarlo su tutta la vettura, attendere 2-3 minuti e risciacquare. E' un prodotto sicuro su ogni tipo di superficie esterna. Ph 5,90.
Guida al Lavaggio e Asciugatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida al lavaggio e asciugatura dell'auto.
Gyeon
Formato | 400 ml or 1,01 lt |