Gyeon Q2M TrimCleaner
Cos’è?
Gyeon Q²M TrimCleaner è un detergente delicato pensato per la manutenzione regolare delle plastiche interne ed esterne dell’auto. La sua formula neutra e bilanciata consente una pulizia efficace ma sicura, senza rischio di scolorimenti, aloni o secchezza delle superfici. Ideale per essere utilizzato prima dell’applicazione di protettivi come Q²M Preserve, lascia una finitura opaca e naturale, simile all’aspetto originale del componente.
A cosa serve?
Q²M TrimCleaner è specifico per pulire tutte le superfici in plastica, vinile e gomma degli interni, anche se già trattate con prodotti protettivi. Rimuove in modo rapido polvere, macchie leggere e residui oleosi, lasciando la superficie asciutta e priva di residui.
Grazie alle sue proprietà antistatiche, aiuta a mantenere gli interni più puliti più a lungo. È il prodotto ideale per una pulizia settimanale o per una preparazione accurata prima dell’applicazione di un dressing o sigillante per plastiche.
Come si usa?
Spruzza Q²M TrimCleaner direttamente su un panno in microfibra (consigliato Q²M BaldWipe EVO) e passa la superficie da trattare con movimenti delicati. Per una pulizia più intensa o su superfici strutturate, puoi aiutarti con un pennello per interni o il Q²M ScrubPad EVO, lasciando agire il prodotto qualche secondo prima di rimuovere.
Dopo la pulizia, non è necessario risciacquare: la superficie sarà pronta per l’applicazione di un protettivo. Il prodotto può essere utilizzato anche su guarnizioni in gomma o plastiche esterne, come fase di preparazione.
Consumo medio: 100ml per veicolo
pH: neutro
Finitura: opaca, asciutta al tatto, effetto “nuovo di fabbrica”