Gyeon Q2M Foam
Il prelavaggio, soprattutto sulle auto dove è stata effettuata una correzione della vernice, è molto importante per preservare più a lungo il miglior effetto visivo possibile.
Cos'è?
Foam assicura una prima fase altamente efficace del processo di pulizia, in quanto aiuta a ridurre la quantità di sporco che deve essere rimosso durante il successivo lavaggio con guanto e shampoo.
A Cosa serve?
Foam offre l'opportunità di avere un lavaggio touchless fatto in casa. Dissolve polvere e sporcizia stradale, garantendo un lavaggio più sicuro.
Foam è un alcalino molto sofisticato, non solo è totalmente sicuro per il vostro rivestimento nano, ma può anche essere utilizzato su auto non rivestite o superfici delicate come cerchi in lega lucidati a specchio o finiture esterne (cromature, guarnizioni, plastiche ecc…).
Una schiuma spessa è uno dei principali vantaggi degli shampoo foam di alta qualità. Foam forma una schiuma molto densa, aderendo alle aree sporche della vernice e sciogliendo tutta la sporcizia. La schiuma deve essere lavata via da una idropulitrice prima che inizi ad asciugarsi.
Come si usa?
Pre-diluire Foam con acqua prima dell'uso. A seconda di quanto è sporca l'auto, è possibile diluirla da 1:5 a 1:15. Non lavorare mai alla luce diretta del sole o lasciare asciugare il prodotto sulla superficie.
Consumo medio per auto 50 ml. Sicuro sui nano e su tutte le superfici.
Per le diluizioni ricorda che puoi adoperare il nostro tool!
Guida al lavaggio e asciugatura
Se hai dubbi o domande riguardo l'utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida dedicata al lavaggio dell'auto.