Gyeon Q2M Cure Redefined Ceramic Spray Sealant
Cure è stato sviluppato come un innovativo spray di manutenzione a base di SiO2 per rivestimenti ceramici. Prolunga la durata e migliora sia la brillantezza che la repellenza. L'uso regolare consente di ottenere fino al 90% della durata regolare delle proprietà idrofobiche. Cure si dimostra un eccellente sigillante spray, offrendo protezione anche su superfici non rivestite con un nano.
L'efficienza è una delle caratteristiche principali di tutti i prodotti Gyeon, e Cure sembra esserne la dimostrazione. Uno o due spruzzate dovrebbero essere sufficienti a coprire un intero pannello grande come una porta. Il basso consumo si traduce in un grande valore per la qualità dei nostri detailers.
Per le prime due settimane successive all'applicazione, i rivestimenti al quarzo mostrano una tendenza insignificante a sviluppare depositi di macchie d'acqua dura. L'uso di Cure subito dopo l'applicazione del rivestimento nanotecnologico aiuterà ad eliminare completamente questo rischio. Il prodotto è sorprendente anche come Quick Detailer, rimuovendo tutte le potenziali tracce di acqua residua. Conferisce alla vernice una brillantezza viva, ripristinando l'aspetto “come appena protetta“.
Come si usa?
Cure aumenta drasticamente la brillantezza e l’effetto seta della vernice. Ha anche un effetto scurente, visibile su ogni tipo di vernice. CONSIGLIO: Diluire 1:1 con acqua demineralizzata per facilitare l'asciugatura e ridurre le possibili striature sulle vernici scure. Spruzzare sulla superficie o direttamente sul panno ed asciugare subito con un secondo panno. Consigliamo di trattare aree massimo 40x40 cm.
Consumo medio 30 ml/auto, resistenza ph 4-9, angolo di contatto acqua >80°, percentuale SiO2 5%, durata 6 settimane.
Per le diluizioni ricorda che puoi adoperare il nostro tool!