MaFra Corrector 2.0
Cos'è?
Corrector 2.0 è un compound molto versatile senza siliconi e filler a base acqua.
A cosa serve?
Grazie alla sua formula Micro Abrasive Technology, garantisce un taglio deciso ed un'eccellente finitura già in fase di taglio. E' ideale sia per l'utilizzo con rotorbitale che con rotativa. E' caratterizzato da un estremo confort durante tutte le fasi di lavorazione. Il prodotto è ideale sia su superfici dure che morbide.
Lavorato con rotativa e pad in lana oppure con rotorbitale e pad in microfibra ha un taglio veloce e sorprendente. E' stato espressamente sviluppato per ridurre e semplificare le tempistiche di taglio mantenendo però un risultato eccezionale simile ad un finitore, facendo così risparmiare tempo all'operatore.
I residui sono di facile e veloce rimozione. il prodotto elimina in profondità segni di carteggiatura fino a 1500 e graffi anche su trasparenti ceramici, OEM e superfici riverniciate. Può essere usato su trasparenti trasparenti protettive senza danneggiarle, eliminando in modo efficace i segni del tempo.
Come si usa?
Distribuire poco prodotto per volta su un tampone.
Con rotativa: lavorare inizialmente a 600-900 giri, sali gradualmente fino a 1500-1800 giri ed in chiusura con leggera pressione fino a 600-900 giri.
Con rotorbitale: stendi il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40 cm, salite alla velocità massima per lucidare fino ad esaurimento polish.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
MA-FRA
Formato | 250 ml or 1 lt |