Microfiber Madness Waxing Moon Applicatore Microfibra
Microfiber Madness Waxing Moon è lo step necessario per far si che la raffinata microfibra dei panni Yellow Fellow potesse godere di altre applicazioni.
Molti utenti prediligono gli applicatori in microfibra per cere e sigillanti ed il motivo è presto detto: sulle superfici più sensibili sono più delicati rispetto a quelli in spugna e scorrono più facilmente sulla superficie.
Ci sono voluti diversi mesi e tutto il saper fare della manifattura tedesca (non cinese come accade per la maggior parte dei prodotti concorrenti) per completare questo progetto dal momento che la definizione di tutti gli aspetti di un applicatore circolare è molto più complicata di quanto si immagini.
La scelta è quindi caduta sulla microfibra del panno Yellow Fellow perchè da quando è stata introdotta ha sempre dimostrata di poter affrontare anche le superfici più difficili senza lasciare segni. La chiusura senza cuciture a vista completa poi il progetto.
Particolare attenzione è stata riservata anche alla spugna interna, densa ma estremamente morbida, in modo tale che fosse sicura e non si deformasse durante il lavaggio.
Gli applicatori Waxing Moon possono essere adoperati anche per l'applicazione di ravvivanti per la plastica e per la cura degli interni in pelle.
Applicazione: applicazione di cere, sigillanti, protettivi per plastica e pelle.
Materiale: 75% poliestere, 25% poliammide - Diametro 12,5 cm
N.B. Ogni panno o accessorio Microfiber Madness è venduto in un sacchetto riutilizzabile chiuso con una zip per evitare che sporco e polvere possano contaminarlo. In aggiunta ci sono le indicazioni per un uso perfetto ed una manutenzione che lo faccia durare a lungo.
Microfiber Madness
Packaging | Deluxe or Standard |