Gtechniq C4 Protezione Ravvivante Plastiche
Gtechniq C4 ripristina la finiture delle plastiche donando un effetto "come nuovo" senza alterarne il livello di gloss. C4 crea un potente filtro anti UV e forma un legame chimico che assicura massima durata: fino a 2 anni con un singolo strato!
Cosa rende così speciale Gtechniq C4 Permanent Trim Restorer?
C4 utilizza un legame covalente o chimico per diventare una effettiva estensione protettiva della plastica. Questo legame chimico non deve essere confuso con quello solo elettrostatico (e per questo molto debole) della maggior parte dei ravvivanti per la plastica. C4 grazie ai suoi polimeri al PTFE fonde la sua struttura molecolare con quella della plastica che va a trattare.
Questo vuol dire che potrete contare su una protezione di incredibile durata con una caratteristica importante: è molto sottile in modo tale da non alterare la rifrazione solare e non aggiungere gloss: l'effetto sulla plastica è perfettamente naturale come se fosse nuova! E aspettatevi almeno 2 anni di durata!
Come si usa?
C4 è un prodotto molto semplice da adoperare ma è fondamentale una corretta preparazione.
Il prodotto non deve essere diluito. Applicare ad una temperatura di almeno 5 C° e non sotto la luce diretta del sole. Se state applicando il prodotto in un ambiente chiuso, assicuratevi di avere una sufficiente ventilazione e guanti protettivi. Assicuratevi che la superficie da trattare sia pulita e priva di olii e siliconi. Consigliamo l'utilizzo di una soluzione IPA prima della stesura. Utilizzare il pad fornito per stendere il prodotto sulla plastica. Dal momento che il prodotto instaura quasi immediatamente il suo legame è molto importante che rimuoviate gli eccessi di prodotto ed ogni agente contaminante prima possibile. Per effettuare questa operazione vi consigliamo l'uso di un panno in microfibra a pelo corto o microsuede.
Il prodotto non richiede particolare mantenimento e la sua durata è assicurata per circa 2 anni.
TROVI QUESTO PRODOTTO IN:
Gtechniq
Formato | 15 ml or 30 ml |