Meguiars Hybrid Ceramic Synthetic Clay Kit
Hybrid Ceramic Synthetic Clay di Meguiar's consente di decontaminare e proteggere la superficie rendendola liscia al tatto, in un unico step!
Il Ceramic Detailer è in grado di lubrificare in modo efficace il disco decontaminante, producendo un risultato liscio e brillante.
Perchè decontaminare la superficie? Se dopo il lavaggio avete la sensazione che la superficie non sia liscia al tatto, ma presente contaminazioni che la rendono ruvida, è il momento di decontaminare! Qieste particelle ostacolano anche il normale riflesso della vernice e, quindi, ne riducono la brillantezza.
Il clay pad inserito nel kit lavora come una clay bar ma con una durata ancora maggiore ed una maggiore maneggevolezza senza creare segni alla superficie.
Come si usa?
Spruzzare il lubrificante sulla superficie e sul disco. Sfregare il disco, dal lato con il polimero, su aree 20x20 cm alla volta fino a sentire la superficie liscia. Pulire con il panno in dotazione. Pulire il disco con una spugna e procedere sul pezzo adiacente.