Chemical Guys Nonsense All Purpose Cleaner No Smell
Cos’è?
Nonsense è un detergente super concentrato, invisibile, incolore e inodore, ideale per una pulizia profonda su varie superfici, inclusi interni dell'auto, ruote, pneumatici e molto altro. Progettato per rimuovere lo sporco e le macchie senza lasciare colori, odori o residui chimici, Nonsense è il detergente all-purpose che rispetta la natura delicata delle superfici sensibili, offrendo una pulizia efficace senza compromessi.
A cosa serve?
Nonsense è perfetto per pulire una vasta gamma di superfici, eliminando efficacemente sporco e macchie da interni auto, tessuti, plastica, tappezzeria, ruote e pneumatici. La sua formula unica è ideale per rimuovere contaminazioni come caffè, grasso, vino, macchie di animali domestici e cibo in pochi secondi, senza il rischio di danneggiare le superfici o lasciare tracce indesiderate.
Come si usa?
Diluizione: Diluire Nonsense secondo le necessità, partendo da un rapporto di circa 20:1 con acqua distillata per un uso generale. È possibile regolare la concentrazione a seconda dell'intensità della pulizia richiesta. E' possibile utilizzare Nonsense puro quando si necessita della massima capacità pulente.
Applicazione: Testare sempre la solidità del colore su un'area nascosta prima dell'uso. Applicare il prodotto diluito sulla zona macchiata, lasciandolo agire per 10-60 secondi.
Pulizia: Dopo aver lasciato agire Nonsense, tamponare con un panno assorbente pulito per rimuovere lo sporco e le macchie.
Guida Consigliata
Per una guida dettagliata alla diluizione e all'applicazione di Nonsense in base alle diverse esigenze di pulizia, si consiglia di utilizzare il nostro Tool dedicato. È importante usare una bottiglia spray per l'applicazione del prodotto diluito e assicurarsi che le superfici siano compatibili con il detergente eseguendo un test preliminare.
Nonsense di Chemical Guys rappresenta la scelta ideale per chi cerca un detergente potente e versatile, in grado di affrontare le macchie più ostinate senza compromettere la sicurezza delle superfici trattate, mantenendo allo stesso tempo un ambiente di lavoro privo di odori e coloranti.