Zaino Z18 Clay Bar

Non disponibile

25,95 €

La clay bar secondo Zaino.

 
 

Dettagli

Z18 è una barretta a base di argilla flessibile in grado di rimuovere le contaminazioni incastonate nella superficie. E' un sistema utilizzato da anni dai produttori di auto e dai detailers e rappresenta la scelta migliore quando la chimica convenzionale non riesce nell'azione di pulizia.
Z18 può essere utilizzata in modo sicuro su tutte le superfici ed è in grado di rimuovere:
- la polvere ferroviaria: si tratta della polvere rilasciata dall'attrito del treno sui binari. E' in grado di penetrare nella superficie anche su vetture nuove che vengono trasportate su binari o che sostano nei magazzini situati presso stazioni ferroviarie. E' molto dannosa per la superficie e deve essere rimossa.
- la polvere dei freni: simile per azione a quella ferroviaria, viene rilasciata sui cerchi ad ogni frenata. Riesce a penetrare nella superficie per via delle alte temperature e deve essere rimossa.
- inquinamento industriale: termine generico per indicare tutto ciò che può essere raccolto dalla superficie di una vettura anche solo circolando per strada.
- resina, catrame, depositi acidi: si tratta di elementi che aderiscono in modo permanente alla superficie e che possono essere rimossi solo con un'efficace azione di claying.
La confezione comprende due barrette da circa 80 gr l'una.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Zaino Z18 Clay Bar