Zaino PC Fusion Dual Action Paint Cleaner 236 ml

Disponibile

19,43 €

Polish per la rimozione dei difetti e la pulizia delle superfici.

 
 

Dettagli

Z-PC Fusion è un prodotto abrasivo studiato per essere usato solo quando le condizioni della superficie richiedono un'azione abrasiva.
Z-PC è basato su una tecnologia brevettata da Zaino di abrasivi diminuitivi con struttura a dissolvimento automatico. Nella sostanza, il sistema permette di eliminare difetti come swirls, ologrammi, aloni senza sforzo e con un finitura di altissimo pregio: la superficie acquisterà profondità, lucentezza e pulizia senza difetti!
Z-PC non contiene riempitivi ed olii: il risultato sarà vero ed affidabile e non sarà necessario una lavaggio dopo l'azione.
Z-PC è adatto al trattamento di ogni tipo di superficie, da quelle più morbide fino a quelle dure ed è un prodotto compatibile con le recenti normative di emissioni VOC.
Indicazioni per l'applicazione
Z-PC può essere applicato anche al sole ma consigliamo di lavorare sempre su superficie fredda all'ombra per evitare la formazione di polvere e striature.
Lavoro a mano: applicare Z-PC su un pad in spugna o microfibra con movimenti circolari su piccole zone.
Lavoro con lucidatrice: lavorare ad una velocità di 4,5 con rotorbitale e 1200 giri con rotativa. Versare il prodotto sul tampone e lavorare piccole zone con moderata pressione fino al raggiungimento dei risultati desiderati.
Se necessario, ripetere l'operazione.
Piccolo consiglio: l'uso di acqua (da vaporizzare sul tampone) permette di riattivare gli abrasivi ed incrementare leggermente la potenza di taglio del prodotto.
Al termine delle lucidatura, rimuovere il prodotto con un panno in microfibra.
Chiudere il lavoro con un protettivo come Z2, Z3, Z5 ecc..

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Zaino PC Fusion Dual Action Paint Cleaner 236 ml