Zaino FX Flash Cure Accelerator Additive

Disponibile

32,45 €

Additivo accellerante per i protettivi Zaino!

 
 

Dettagli

Z come Zaino, F come Fantastico, X come risultati eXstradordinary!
Z-FX è una vera rivoluzione nel mondo dei protettivi ed è il frutto di 3 anni di duro lavoro.
Tutti i protettivi in commercio hanno una periodo di vita, più o meno lungo: i lavaggi, l'uso del mezzo e le condizioni climatiche riducono, inevitabilmente, la durata dei prodotti.
E' possibile stratificare un protettivo per migliorare il look e la durata dello stesso in modo netto e visibile, ma bisogna rispettare i tempi di cura. Per completare il proprio processo di polimerizzazione e di chiusura del film, cere e sigillanti hanno un tempo di cura che può variare dalle poche ore fino ai diversi giorni. Il mancato rispetto di questi tempi non solo non produrrebbe vantaggi ma potrebbe compromettere il legame chimico del protettivo sulla superficie.
Z-FX è un catalizzatore che riduce in modo drastico i tempi di cura permettendo l'applicazione immediata di altri strati! Il risultato è maggior durata ma anche migliore risultato estetico grazie alla chiusura controllata del film!
Nel creare Z-FX Zaino si è ispirata a quello che accade nel mondo della carrozzeria da diversi anni, dove, grazie ai catalizzatori, i verniciatori hanno migliorato le prestazioni e le rese estetiche delle vernici, dei fondi e dei trasparenti.
Z-FX può essere utilizzato con tutti i protettivi della gamma Zaino: Z2, Z3, Z5, AIO!

Applicazione
Z-FX è fornito in un kit con una filetta mezza piena con 2 ml di prodotto e 4 bottiglie vuote da 60 ml ognuno. Non temere per le quantità: 2 ml di Z-FX sono sufficienti a rilasciare 120-140 gocce sufficienti per catalizzare fino a 10 lt di polish!

Versare 30 o 60 ml di protettivo in una bottiglia (vi ricordiamo che la capacità totale è di 60 ml).
Versare 4-5 gocce di Z-FX ogni 30 ml (senza mai superare le 10 gocce!).
Chiudere il flacone ed agitare per 60, 90 secondi.
Lasciare agire Z-FX per una trentina di secondi, il tempo necessario per preparare i pad ed i panni.
Agitare nuovamente il flacone per una decina di secondi.
Applicare il protettivo scelto, come di consueto, con un pad in spugna o in microfibra. Vi ricordiamo che i protettivi Zaino sono caratterizzati dal una estrema resa: utilizzate pochissimo prodotto per volta!
Trattate tutta l'auto e lasciate asciugare per 20, 30 minuti.
Rimuovere il prodotto con un panno in microfibra.
Pulite con Z6 e applicare la seconda mano di protettivo senza attendere. L'uso di Z6 migliora notevolmente la stesura del secondo strato.
Consigliamo comunque di attendere 24 ore dopo la terza applicazione.
Il protettivo catalizzato deve essere utilizzato entro le 6 ore successive.
Al termine del lavoro lavare la bottiglia con un detergente forte o una soluzione IPA (acqua ed alcool isopropilico al 25-30%). Se il sigillante viene lasciato nella bottiglietta per più di 12 ore sarà necessario cestinarla ed utilizzarne una nuova.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Zaino FX Flash Cure Accelerator Additive