Wolfs Chemicals Nano Sealant Mystery Juice V2.0 50 ml

Disponibile

48,31 €

Nano coating ad altissimo contenuto di silicio!

 
 

Dettagli

Il coating Mystery Juice SiO2 è in grado di formare uno strato di protezione estremamente duro e stabile sulle superfici verniciate. Grazie all'elevatissimo contenuto di silicio, questo rivestimento estremamente idrofobico e duraturo vi aiuterà a proteggere le superfici contro le contaminazioni degli insetti, gli agenti chimici aggressivi ed altre contaminazioni. Mystery Juice è il più potente dei coating Wolf's Chemical e rende la pulizia della vettura molto più pratica e veloce e la superficie sarà più resistente ai graffi ed al contatto. 

Mystery Juice si propone come un coating totale visto che può essere utilizzato su ogni tipo di carrozzeria, cerchi e plastica. 

 

Come si usa?

Pulire e decontaminare le superfici. Lucidare a mano o con lucidatrice utilizzando Wolf's Chemical Nano Glaze o Nano Polish (non sarà necessario effettuare altri passaggi di pulizia). Versare qualche goccia di Mystery Juice sul panno in dotazione (avvolto attorno all'applicatore) e stendere uno strato sottile di prodotto sulla superficie. Lasciare che il coating si asciughi (i tempi variano a seconda delle condizioni climatiche e possono variare dai 2 ai 15 minuti). Non appena il coating sarà asciutto, rimuovere i residui con un panno in microfibra pulito. Trattare un pannello per volta. Assicurarsi che la superficie "riposi" 24/48 ore (in questo lasso di tempo sarà necessario non bagnare la superficie). Il trattamento sarà totalmente pronto in 3/6 giorni. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Wolfs Chemicals Nano Sealant Mystery Juice V2.0 50 ml

Noi vi consigliamo anche ...