Wolf's Chemicals Nano Polish

Esaurito

0,00 €

Prezzo come configurato: 0,00 €

Elimina diffetti medio/leggeri, dona gloss elevato e protegge per molto tempo: tutto in un unico prodotto!

 
 

Dettagli

Wolf's Chemical Nano Polish è uno straordinario prodotto one-step, in grado di rimuovere difetti medio/leggeri, produrre un gloss elevatissimo e sigillare la superficie in modo durevole grazie alla nanotecnologia. Questo straordinario polish può essere utilizzato per completare un lavoro di lucidatura, oppure come soluzione unica. Il massimo sarebbe stratificarlo con un sigillante nano di Wolf's come Hard Body, Bodyguard o Mistery Juice. 

Wolf's Chemical Nano Study

Wolf's Chemicals studia da tanti anni la nanotecnolofia applicata al mondo dell'auto. In virtù di questo studio, la casa ungherese consiglia 3 strati per un trattamento completo. Il primo strato crea la base del nano e diventa parte integrante del substrato, ovvero della vernice trasparente. Questo strato diventa praticamente permamente ed avrà prestazioni di eccezionale durata. 

Il secondo strato si ancora al primo e compensa la naturale porosità della superficie rendendo il rivestimento particolarmente compatto, uniforme e duro. 

Il terzo strato amplifica enormemente la potenza idrofobica e rappresenta il completamento del trattamento. 

I rivestimenti nanotecnologici creano uno strato molto sottile, invisibile all'occhio nudo. Ma sono duri, al contempo flessibili, e consentono di aumentare la resistenza della superficie, di migliorare la brillantezza e di garantire eccezionali capacità anti-acqua ed anti-sporco. Badate bene che nel periodo invernale, a causa del freddo e dell'umidità che possono creare un velo sottile sulla superficie, le performance di un rivestimento nano potrebbero calare. Il prodotto è sempre efficace e basterà un lavaggio per ripristinarne l'effetto.

Come si usa?

Dopo aver lucidato con un compound per la rimozione dei difetti più gravi, consigliamo di adoperare Nano Polish con una lucidatrice rotorbitale. Versare 2-3 gocce di prodotto su un tampone adatto (per esempio iConic HP06), distribuire il prodotto su un'area di 30x30 cm, e poi lavorare a velocità 2-4. Al termine, pulire con un panno in microfibra. Nano Polish può essere adoperato anche a mano, con un applicatore in spugna come HP05 manuale. In questo caso versare 1-2 gocce sull'applicatore, lavorare su zone ampie 20x20 cm e pulire con un panno in microfibra pulito. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Wolf's Chemicals Nano Polish