Spazzola per Interni in Crine di Cavallo

Disponibile

12,94 €

Spazzola per la pulizia di pelle, tessuto e vinile.

 
 

Dettagli

Il crine del cavallo è da sempre riconosciuto come ideale per le azioni di pulizia grazie alla sua delicatezza, alla totale assenza di azione abrasiva ed alla capacità di assorbire le sostanze umide distribuendole in modo uniforme. Per questi motivi si tratta di un elemento molto utilizzato nella creazione di spazzole e pennelli, sia di grandi che di piccole dimensioni.

Da oggi potrete godere degli straordinari benefici dei peli di cavallo in una spazzola studiata per la pulizia della pelle. Questo strumento vi permetterà, associandolo ad un detergente neutro, di sollevare delicatamente lo sporco e gli olii e donare al rivestimento un aspetto nuovo e fresco. Questa spazzola potrà essere adoperata nella pulizia della pelle, del tessuto o della plastica senza alcun rischio di rovinare le superfici.

Si tratta di uno strumento robusto e duraturo, con una forma compatta ed ergonomica. Le dimensioni e l'andamento dei peli, infatti, permettono un utilizzo naturale ed immediato della spazzola che riduce l'affaticamento ed aumenta l'efficacia in fase di pulizia.

Dimensioni: 15 cm x 6 cm x 5 cm

Recensioni utente

ottimo prodotto Recensito da mirco
Ottima spazzola, comodissima impugnatura. (pubblicato su 22/05/2017)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Spazzola per Interni in Crine di Cavallo