Soft99 QJutsu Wheel Coat - Cerchi 50 ml

Disponibile

75,64 €

Tecnologia giapponese al servizio di tutti!

 
 

Dettagli

Sin dal 1954 Soft99 crea soluzioni per il futuro. L'idea di base è quella di creare sempre un prodotto che possa servire alle esigenze attuali e future dell'appassionato o del professionista. 

Da qui nasce Qjutsu, una gamma di prodotti che attinge alla continua evoluzione tecnologica maturata dall'industria giapponese. Soft99 produce e commercializza rivestimenti nanotecnologici fin dall'inizio degli anni 90 del secolo scorso, attraverso la sofisticata gamma Gzox. Qjutsu nasce per aprire ai privati ed agli appassionati le tecnologie fino ad ora riservate ai professionisti. 

Con il termine coniato da Soft99, seguendo la centenaria tradizione degli idiomi giapponesi, si vuola racchiudere la perfezione tecnologica. 

"Q" sta per quarzo, la fonte tecnologica dei rivestimenti Soft99. "Jutsu" è una parola giapponese che indica "abilità" e "tecnica". Con la combinazione delle due voci, Soft99 vuole indicare l'assoluta eccellenza tecnologica. Tutte le qualità e le performance della gamma QJutsu sono state misurate e certificate dal JISC - Japanese Industrial Standards Committee. Gli ingredienti, le formule e l'intero processo produttivo è stato valutato, approvato e standardizzato rigidamente in modo tale da assicurare qualità continua e costante alla produzione. Massima qualità e massima coerenza tecnologica!

QJUTSU Wheel Coat

Sappiamo bene che una delle superfici dell'auto più esposta allo sporco ed alla contaminazione è proprio il cerchio. Un rivestimento nanotecnologico può fare una grande differenza perchè consente di far aderire meno sporco e rendere la manutenzione molto semplice. 

Come tutte le realizzazione QJutsu, Wheel Coat è un rivestimento nano semplice da applicare e molto performante. Un vero e proprio scudo brillante contro acqua, sporco, UV, contaminazioni di ogni genere. 

La confezione di Body Coat comprende gli applicatori in spugna, panni per la rimozione del prodotto, e mascherine. 

Come si usa?

Pulire la superficie e decontaminare come indicato nelle nostre guide. Indossare guanti e mascherina in dotazione. Pulire la superficie della vettura da trattare con una soluzione IPA o un detergente specifico. Versare una buona quantità di prodotto sull'applicatore. Stendere il prodotto su zone ampie massimo 20x20 cm. Assicurarsi di coprire uniformemente la superficie con il prodotto nanotecnologico se necessario incrociando le passate. Attendere 5-6 minuti (il tempo può variare a seconda di temperatura ed umidità) e poi rimuovere con il panno in dotazione. 

Attendere 24 ore prima di bagnare la superficie. La piena chiusura del rivestimento si ottiene dopo circa 15 giorni. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Soft99 QJutsu Wheel Coat - Cerchi 50 ml

Noi vi consigliamo anche ...