Scholl Concepts Magic Sponge

Disponibile

0,89 €

Spugna high-performance per la rimozione dello sporco

 
 

Dettagli

La spugna grigia Dirt Eraser di Scholl Concepts è perfetta per la rimozione dello sporco senza l'ausilio di detergenti troppo agressivi.

Caratteristiche:
- lo sporco persistente può essere rimosso velocemente con la sola acqua
- può essere utilizzata su ogni superficie
- perfetta per una solzuzione economica nel lavaggio

Utilizzo:
- spruzzare acqua oppure il detergente universale SPAM di Scholl Concepts e sfregare delicatamente sulla superficie
- pulire l'area con un panno in microfibra pulito
- su zone un pò più delicate, come la pelle o le cromature, è sempre opportuno eseguire un test su una zona nascosta

1 pz.

Recensioni utente

Pessima Recensito da Saverio
Usata per pulizia di un volante in pelle con AP praticamente a metà lavoro si è spezzata in più parti e lasciando tutti residui. Inutilizzabile e gettata.

LCDA risponde: la Magic Sponge va utilizzata senza esercitare pressione e lubrificata con il prodotto. In ogni caso è un articolo quasi monouso. (pubblicato su 16/07/2018)
Scholl Concepts Magic Sponge Recensito da Luciano
Da notare il suo spessore. Tagliarla è un sacrilegio.
Ottima combo con AP (pelle), SC (Plastiche, vinile), HP12 (rimozione soft touch). Potete usare una vasta gamma di prodotti a seguire come GT, A.WAX, DODO, Chemical guys adatti per pelle, plastiche, vinile. Prima di passare in azione, fate una prova su superficie nascosta e, dosare la pressione della sponge con opportuna circospezione per evitare scolorimenti o danneggiamenti delle superfici.
Ottimo prodotto. (pubblicato su 15/07/2018)
Ottima Recensito da Federico
Usata in combinazione con Aria pura su di un volante in pelle è eccezionale, è tornato come nuovo. (pubblicato su 19/03/2018)
magic sponge Recensito da marco
Che dire... obbligatoria sulla pelle! (pubblicato su 23/01/2018)
Spettacolare Recensito da Federico
Usata per pulire il volante della Ypsilon di mia sorella, mai pulito dal 2013, fatto con Magic Sponge e aria pura... Sembra nuovo. (pubblicato su 28/10/2017)
Ottima, ma si consuma velocemente Recensito da Alessandro
In combinazione con Aria Pura per pulire un volante in pelle si è dimostrata efficace ed ha dato ottimi risultati. Attenzione a non insistere troppo, perchè si rischia di rovinare la superficie. Si consuma molto facilmente, è sempre meglio averne una di scorta! (pubblicato su 22/10/2017)
ottime spugne Recensito da michele
Efficaci e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo utilizzate con Angelwax Hide Rate - Idratazione Pelle 250 ml (pubblicato su 27/08/2017)
Scholl Recensito da Stefano
Scholl Concepts Magic Sponge: Sono delle spugne validissime, efficaci e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliate in accoppiata con il SuperClean o con AriaPura. (pubblicato su 03/08/2017)
Ottima e costa poco Recensito da Giulio Zanetti
Usata con D101 apc. si riempie di prodotto e così fa una bella schiuma. Pulisce molto bene e come hanno già detto c'è da stare attenti che non sia troppo aggressiva. Dura parecchio e costa poco. (pubblicato su 28/01/2016)
Efficacissima Recensito da Andrea Malausa
Utilizzandole in combinazione con Aria Pura per pulire il volante in pelle si ottiene un risultato sorprendente. L'azione abrasiva va comunque testata su superficie nascosta e dosata con opportuna circospezione per evitare scolorimenti o danneggiamenti delle superfici. (pubblicato su 16/09/2015)
Non male Recensito da Tony
Scholl Concepts Dirt Eraser Sponge Grey - Spugna leggera, utile per pulire e magari rimuovere sporcizia su alcune superfici in plastica. Stare attenti nell'applicare una pressione molto leggera per non lasciare aloni di difficile rimozione. (pubblicato su 13/05/2013)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Scholl Concepts Magic Sponge