Meguiar's M101 Foam-Cut Compound

Esaurito

0,00 €

Prezzo come configurato: 0,00 €

Potente abrasivo, ultra veloce, per la rimozione di segni e difetti!

 
 

Dettagli

Meguiar's M101 è un potente abrasivo studiato per la rimozione di segni di carteggiatura e danni evidenti ma con un notevole gloss finale con lucidatrice rotativa.
M101 sfrutta l'azione degli abrasivi SMAT (Super Micro Advanced Tecnology) che in combinazione con il tampone in spugna W6006 ed il platorello W61 assicurano un taglio ultra veloce di difetti e segni con una notevole finitura finale.
Il prodotto è studiato per assicurare tempi di lavorazione maggiori in modo tale da estendere i tempi di lavorazione anche in condizioni di temperatura gravose.
M101 è estremamente semplice da rimuovere e può essere anche utilizzato con l'ausilio dell'acqua per allungare la durata del taglio.

Consigli sull'uso:
agitare bene il prodotto; lavorare ad una velocità compresa tra 900 e 1500 giri applicando una moderata pressione fino a quando i segni non saranno del tutto rimossi. Riapplicare se necessario. Pulire il tampone spesso. Rimuovere i residui con un panno in microfibra e successivamente applicare un polish o un protettivo Meguiar's.

Suggerimenti:
- spruzzare dell'acqua sulla superficie potrà allungare ultriormente la durata del prodotto ed assicurare un taglio continuo.
- nonostante M101 sia studiato per essere utilizzato con il tampone in spugna DFC5 o DFC6, quando si desidera un taglio ancora maggiore è possibile adoperare un tampone di lana.

Recensioni utente

Meguiar's M101 Recensito da Spiaggia21
Prodotto di gran qualità al top della categoria al giusto prezzo. Consigliato al 100% (pubblicato su 06/09/2017)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Meguiar's M101 Foam-Cut Compound