Krauss Lampada Infrarossi Dryer 100

Disponibile

179,95 €

Lampada ad infrarossi portatile.

 
 

Dettagli

La generazione di protettivi nanotecnologici ha innalzato molto le performance dei protettivi ma necessitano di almeno 12 ore di posa per assicurare il massimo delle prestazioni. In questo frangente i prodotti nano tech non possono avere contatto con acqua ed anche il freddo potrebbe limitare la chiusura del film protettivo. 

Una lampada ad infrarossi è in assoluto la migliore delle soluzioni per ridurre questo tempo a poco più di 10 minuti! Questo grazie alla capacità delle onde corte di riscaldare dall’interno all’esterno della superficie verniciata e protetta.

La lampada ad infrarossi Dry 100 permette di effettuare queste operazioni di asciugatura anche in mobilità essendo comoda e leggera. La lampada può anche essere collegata ad un’asta tramite il comodo fermo e, grazie ai suoi 1000 watt, è in grado di irradiare una zona di 600x500 mm. La lampada pesa 5,2 kg ed ha un cavo di 5 mt.

Attenzione solo alle superfici in plastica che potrebbero essere deformate dal calore. In questo caso è bene effettuare la cottura senza allontanarsi dalla postazione di lavoro.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Krauss Lampada Infrarossi Dryer 100