Gyeon Quartz Q2R GelCoat 100 ml

Disponibile

158,60 €

Il coating definitivo per l'ambiente marino.

 
 

Dettagli

GelCoat è il rivestimento ceramico protettivo definitivo per gelcoat e vernici di yacht. Protegge dai raggi UV e dall'ossidazione. Respinge lo sporco e riduce al minimo la formazione di sporco. Altamente resistente alle macchie d'acqua. Formula a 1 strato facile da usare.

La confezione comprende GelCoat 100 ml, applicatore in microfibra.

Le proprietà autopulenti di un prodotto marino sono assolutamente cruciali, in quanto la maggior parte dello scafo rimane sott'acqua ed è esposta a contaminazione organica. Grazie alla scorrevolezza di Q2R GelCoat, la manutenzione quotidiana di uno yacht diventerà molto più semplice e veloce. Anche l'elevata resistenza alle macchie d'acqua è un enorme vantaggio, eliminando uno dei maggiori svantaggi dei rivestimenti ceramici nel settore nautico.

L'esposizione ai raggi UV molto intensa e l'acqua salata sono le principali cause dell'ossidazione del gelcoat e della vernice oltre che della perdita di colore. Q²R GelCoat, essendo un rivestimento ceramico ad alta concentrazione ha una resistenza chimica estrema e, una volta solidificatosi, protegge da entrambi questi aspetti.

 

Come si usa?

Lavorare su sezioni grandi massimo 1x1m. Asciugare subito dopo l'applicazione. Non lasciare asciugare sulla superficie. CONSIGLIO: Applicare in movimento circolare per ottenere la migliore copertura superficiale. Pulire con Q²M PolishWipe o Q²M BaldWipe.

Consumo di circa 3-5 ml per mq2 - Resistenza ph 2-11 - Durata 1-2 stagioni complete.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Quartz Q2R GelCoat 100 ml