Gyeon Quartz Q2M VinylCleaner 500 ml

Disponibile

18,95 €

Un vero prodotto multiuso: perfetto per la pulizia di tutte le superfici interne, finitura satinata ed antistatica. Il perfetto quick detailer per gli interni.

 
 

Dettagli

VinylCleaner è un prodotto delicato per la manutenzione formulato per un uso regolare e frequente. Non scolorisce e non sbiadisce nessuna rifinitura interna. Rimuove la polvere e le macchie leggere di sporco in un lampo, non lasciando residui e preparando la superficie per Preserve. VinylCleaner ha leggere proprietà antistatiche, il che lo rende un ottimo prodotto quotidiano per l'interno della vostra auto, praticamente un quick detailer per interni!

VinylCleaner è un detergente vinilico delicato che può essere utilizzato su tutti i tipi di finiture, comprese quelle protette con prodotti di qualità senza intaccarne l’effetto. Rimuove lo sporco e la polvere donando una piacevole finitura opaca e senza lasciare residui. VinylCleaner è la soluzione perfetta per l'uso quotidiano.

 

Come si usa?

Utilizzare su BaldWipe per pulire quotidianamente le finiture interne. Lavorare con una spazzola e lasciar riposare sulla gomma o sulle finiture esterne per aumentare il potere pulente. CONSIGLIO: VinylCleaner si rivela un prodotto perfetto per la manutenzione quotidiana delle finiture interne, lasciando un aspetto opaco e fresco di fabbrica ma può essere utilizzato anche per la pulizia di tessuti, Alcantara, pelle ecc…

Consumo medio 50/100 ml per auto - ph neutro

 

Recensioni utente

top Recensito da batman81sz
Prodotto dalla profumazione molto gradevole, efficace nella pulizia e non lascia aloni, un buon prodotto di pulizia prima di passare il buon Preserve GYEON (pubblicato su 18/01/2019)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Quartz Q2M VinylCleaner 500 ml