Gyeon Q2 Matte LightBox 50 ml

Non disponibile

91,50 €

Esclusivo coating per vetture opache in grado di proteggere senza modificare il gloss.

 
 

Dettagli

Q2 Matte è un rivestimento esclusivo, il più avanzato progettato per superfici opache: migliora il colore senza modificare la finitura. Q2 Matte è molto semplice da applicare ed è sufficiente adoperare solo uno strato. E’ un rivestimento estremamente idrofobico e progettato per durare molto a lungo. Previene lo scolorimento e l’ossidazione delle superfici, protegge dagli agenti chimici più aggressivi, sale e raggi UV. Q2 Matte può essere usato sia sulle vernici che sulle pellicole opache. Il rivestimento è resistente a ph compresi tra 2 ed 11. 

Dal momento che Q2 Matte è stato studiato da zero, partendo da un foglio bianco, offre una durata incredibile se confrontata a quelli non espressamente concepiti per l’opaco. Anche le performance di scivolamento dell’acqua ed auto-pulizia sono state notevolmente migliorate rispetto ai rivestimenti standard. 

La formula a base di biossido di silicio è stata appositamente sviluppata per fornire una protezione totale dai raggi UV e dalle sostanze chimiche. 

Il kit è completato da Q2M Cure Matte, il prodotto perfetto per il mantenimento delle vetture opache!

La versione LightBox è dotata del solo prodotto.

 

Come si usa?

Pulire bene la superficie ed eliminare tutti gli oli con Q2M Prep. Applicare Q2 Matte con movimenti incrociati. Le superfici opache sono più porose quindi appllicate più prodotto rispetto a quello che fareste su superficie lucida. Pulire con un panno in microfibra. 

Consumo medio 30-50 ml per auto, durezza 9H, angolo di contatto acqua >100°, resistenza al ph 2-11, spessore 0,2-0,5 qm, durata 18 mesi/30.000 km.

Durata ****

Effetto Opaco *****

Beading ****

Durezza *****

Autopulizia *****

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Q2 Matte LightBox 50 ml