Gyeon Quartz Q2 CanCoat 200 ml

Disponibile

48,80 €

Il modo più semplice al mondo per applicare un rivestimento nanotecnologico ad alto gloss ed idrofobicità!

 
 

Dettagli

Con CanCoat non dovreste far altro che spruzzare il prodotto sul panno in dotazione e pulire per avere un gloss senza precedenti! E’ davvero il coating più semplice da applicare ed in pochi attimi applicherete un rivestimento a base SiO2 molto durevole.

CanCoat una volta applicato sulla vernice del vostro veicolo, vi fornisce uno strato protettivo contro UV, chimica aggressiva, residui di insetti, sale e previene l’ossidazione della vernice. CanCoat è in grado di conservare le sue capacità fino a 6 mesi o 10.000 km.

Grazie all’angolo di contatto con l’acqua superiore ai 100°, CanCoat vi assicurerà uno spettacolare effetto anti-acqua ed anti-sporco.

Il kit comprende Cancoat, 3 spray ed 1 panno in microfibra. 

 

Come si usa?

CanCoat è un prodotto versatile: può essere applicato su vernice, guarnizioni, cerchi, metalli, fibra di carbonio e pellicole ppf o viniliche. Può essere adoperato da solo oppure con overcoat su un nano. Evitare di spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie ma preferire il panno in microfibra. Stendere subito dopo.

Consumo medio 50 ml per auto, percentuale di SiO2 >10%, angolo di contatto acqua >100°, resistenza al ph 3-11, spessore 0,2-0,5 qm, durata 6 mesi/10.000 km

Durata ***

Gloss *****

Beading ****1/2

Durezza ****

Autopulizia ****1/2

Recensioni utente

Superlativo Recensito da Matteo
Ora che ho provato questo prodotto, non ne farò più a meno! (pubblicato su 29/03/2019)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Quartz Q2 CanCoat 200 ml