Gyeon Quartz Q2 Booster 30 ml

Disponibile

89,06 €

Un overcoat con massima idrofobicità, utilizzabile su ogni tipo di coating.

 
 

Dettagli

Se quello che desiderate è un effetto beading estremo, Booster è il miglior prodotto presente sul mercato per farlo. Assicura un livello di idrofobicità pazzesco, raggiungendo un angolo di contatto di 120 gradi! Booster non è un rivestimento nano a se stante ma deve essere applicato subito dopo un coating di alta qualità (se Gyeon sarete sicuri!). 

Booster è il modo più semplice per ottenere il massimo dal vostro coating: non importa che si tratti di One, Pure, Mohs o di un prodotto fuori dalla gamma Gyeon, Booster è sempre incredibilmente efficace.

L’applicazione di Booster è un gioco da ragazzi: basta pulire bene la superficie per evitare la presenza di olii, applicare una moderata quantità di prodotto sul panno e stenderlo con movimenti incrociati. Grazie alla formula ad evaporazione rapida, Booster richiede solo una facile e leggera pulizia con il panno.

Il kit comprende Booster, un applicatore e 4 panni suede.

 

Come si usa?

Booster è a volte confuso con un prodotto in grado di ripristinare le performance anti-acqua di un nano dopo molto tempo. In realtà ha una base al fluoro che consente di modificare la tensione superficiale di un coating non completamente chiuso. Per questi motivi il consiglio è quello di applicarlo entro 2 settimane dal nano di base. A causa della velocità nell’evaporazione, avrete quasi la sensazione di non vederlo sulla superficie. In realtà ve ne renderete conto sentendo un notevole effetto seta immediato.

Consumo medio 30 ml per auto, angolo di contatto acqua >110°, resistenza al ph 2-11, può essere stratificato, durata: aggiunge circa 12 mesi 

Durata *****

Gloss *****

Beading ******

Autopulizia *****

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gyeon Quartz Q2 Booster 30 ml