Gyeon Q2M WetCoat 500 ml

14,03 €

Formato
Codice prodotto: G06805
Info sui prodotti "Gyeon Q2M WetCoat 500 ml"

WetCoat è un booster idrofobico istantaneo, brillante e facile da usare. E' una formula pronta all'uso, che dà risultati eccezionali con una modalità di uso semplice e veloce: basta spruzzare e risciacquare. Nonostante la sua facilità d'uso, WetCoat offre grande durata e resistenza chimica.

WetCoat è un sigillante spray rivoluzionario che offre una protezione immediata e duratura in pochi minuti, semplicemente spruzzando e risciacquo. Il vero vantaggio è l'enorme effetto idrofobico e autopulente che si ottiene immediatamente (e che semplifica enormemente il processo di asciugatura), insieme ad un'intensa lucentezza e brillantezza sulle superfici verniciate.

Il principale vantaggio di Q²M WetCoat è il suo carattere versatile, che ne consente l'utilizzo su quasi tutte le superfici esterne del veicolo. Aggiungerà grandi proprietà autopulenti non solo alle superficie verniciate, ma anche a finiture in plastica o metallo, cerchioni o vetri.

 

Come si usa?

Utilizzare WetCoat solo su superfici bagnate e pannelli freddi. Non utilizzare mai il prodotto alla luce diretta del sole. Se si sta per utilizzare il prodotto in presenza di temperature particolarmente elevate, lavorare in sezioni ridotte. CONSIGLIO: Risciacquare immediatamente WetCoat. Non aspettare che il prodotto reagisca perché questa azione avviene durante il risciacquo. Non stendere con guanti o panni, non è necessario.

Consumo 80 ml per auto - resistenza al ph 2-11 - angolo di contatto acqua >90° - percentuale di SiO2 5% - durata 3 mesi