Gyeon Q2M TowelWash 500 ml

Codice prodotto: G097
Info sui prodotti "Gyeon Q2M TowelWash 500 ml"

La nostra esperienza e i test di laboratorio hanno dimostrato che i migliori risultati nella pulizia e nella manutenzione della microfibra si ottengono quando si utilizza un detergente "puro". Nessun ammorbidente per tessuti, nessun profumo, nessun additivo di colore: ecco perché Q²M TowelWash rimane puro.

Le microfibre di alta qualità sono accessori preziosi per ogni lavoro di detailing. Per questo motivo è molto importante prendersene cura. TowelWash è un detergente delicato per la pulizia dei panni in microfibra senza compromettere le loro prestazioni. TowelWash può essere utilizzato anche come lavaggio delicato per guanti in lana naturale durante il lavaggio a mano. Aiuta a rimuovere lo sporco e le eventuali contaminazioni, pulendo a fondo le fibre.

Ci preoccupiamo del nostro pianeta e del suo futuro. Poiché le microfibre sono spesso lavate nella stessa lavatrice dei vostri vestiti, abbiamo reso TowelWash totalmente biodegradabile e sicuro per l'ambiente. Non solo non ci sono aromi o additivi di colore all'interno, ma non ci sono effetti dannosi per l'ecosistema.

 

Come si usa?

La quantità di prodotto utilizzato dipende dalla durezza dell'acqua fornita nella vostra zona. Se si dispone di un sistema di purificazione dell'acqua, possono bastare 10 ml per lavaggio! CONSIGLIO: Utilizzate TowelWash anche per pulire i vostri tamponi di lucidatura, anche quelli in lana. Aiuterà a rimuovere la pasta lucidante anche durante il lavaggio a mano. TowelWash si è dimostrato anche un ottimo detergente concentrato per la pulizia dei tessuti interni (tappetini, tessuti ecc…).

Consumo medio 30 ml per ogni lavaggio in 5 lt di acqua.