Gyeon Q2M Tampone Bianco 145 mm Rotorbitale

10,98 €

Funzionalità
Codice prodotto: G1182
Info sui prodotti "Gyeon Q2M Tampone Bianco 145 mm Rotorbitale"

Un pad di massima finitura progettato per rimuovere ologrammi e difetti leggeri, fornendo una finitura di altissima qualità. Realizzato in spugna di alta qualità e super-durevole e disponibile in forme varie dedicate a diverse macchine lucidatrici. Attacco velcro da 125 mm.

Per rotorbitale.

Progettato esclusivamente per soddisfare le esigenze delle moderne lucidatrici rotorbitali o rotoeccentriche. La forma conica permette una precisa distribuzione della pressione. Il bordo della spugna arrotondata evita il rischio di danni quando il tampone va a contatto con una superficie. Q2M Finish ha un'altezza ridotta a 20 mm per eliminare l'attrito del pad e migliorare le prestazioni. Il foro centrale consente un montaggio preciso e riduce la temperatura nella parte centrale della pastiglia.

Per rotativa. 

Progettato esclusivamente per soddisfare le esigenze delle lucidatrici rotative. La forma arrotondata dei bordi migliora la sicurezza e consente una distribuzione precisa della pressione. L'altezza di 25 mm rende più agevole e facile la gestione della lucidatrice sugli elementi curvi. La dimensione del velcro è stata ridotta per adattarsi perfettamente al platorello per un facile montaggio.