Gyeon Q2M QuickDetailer 400 ml

10,98 €

Formato
Codice prodotto: G07604
Info sui prodotti "Gyeon Q2M QuickDetailer 400 ml"

QuickDetailer è la risposta alle esigenze degli appassionati di detailing alla ricerca del prodotto per uso quotidiano più versatile e veloce. Migliora la brillantezza ed il gloss, ed aggiunge grande un notevole effetto seta rimuovendo macchie, striature o impronte digitali. È completamente sicuro da usare sia sui rivestimenti che sulle cere tradizionali.

QuickDetailer è il prodotto più semplice nel suo genere, rendendolo un gioco da ragazzi la rimozione del prodotto anche quando si asciuga sulla superficie. Può essere utilizzato sia su vettura asciutta che bagnata rappresentando un grande aiuto per la fase di asciugatura. Il suo carattere versatile ne consente l'utilizzo su tutte le superfici esterne ma è interessante anche la sua applicazione all'interno: fantastico per la finitura di modanature (sopratutto quelle nero lucido molto delicate), Q2M QuickDetailer funziona anche sulle plastiche come manutenzione settimanale.

 

Come si usa?

Veloce, facile e utilizzabile senza alcuno sforzo per migliorare la brillantezza su tutte le superfici verniciate del vostro veicolo. Basta spruzzare e pulire. QuickDetailer rimuove aloni, macchie e lascia una finitura lucida e setosa. E’ di gran lunga il modo più semplice per migliorare l'aspetto della vostra auto in pochissimo tempo. CONSIGLIO: Utilizzate QuickDetailer come ausilio per asciugare un'auto bagnata. Il processo diventerà più facile, la finitura migliore e la lucentezza istantanea rimarrà per settimane.

Consumo medio 30-50 ml per auto - Gloss estremo