Gyeon Q2M Foam 1 lt

15,86 €

Formato
Codice prodotto: G0501
Info sui prodotti "Gyeon Q2M Foam 1 lt"

Il prelavaggio, soprattutto sulle auto dove è stata effettuata una correzione della vernice, è molto importante per preservare più a lungo il miglior effetto visivo possibile. Foam assicura una prima fase altamente efficace del processo di pulizia, in quanto aiuta a ridurre la quantità di sporco che deve essere rimosso durante il successivo lavaggio con guanto e shampoo.

Foam offre l'opportunità di avere un lavaggio touchless fatto in casa. Dissolve polvere e sporcizia stradale, garantendo un lavaggio più sicuro. Foam è un alcalino molto sofisticato, non solo è totalmente sicuro per il vostro rivestimento nano, ma può anche essere utilizzato su auto non rivestite o superfici delicate come cerchi in lega lucidati a specchio o finiture esterne (cromature, guarnizioni, plastiche ecc…).

Una schiuma spessa è uno dei principali vantaggi degli shampoo foam di alta qualità. Foam forma una schiuma molto densa, aderendo alle aree sporche della vernice e sciogliendo tutta la sporcizia. La schiuma deve essere lavata via da una idropulitrice prima che inizi ad asciugarsi.

 

Come si usa? 

Pre-diluire Foam con acqua prima dell'uso. A seconda di quanto è sporca l'auto, è possibile diluirla da 1:5 a 1:15. Non lavorare mai alla luce diretta del sole o lasciare asciugare il prodotto sulla superficie.

Consumo medio per auto 50 ml - sicuro sui nano: si - sicuro su tutte le superfici: si.